Re: Consiglio su acquisto

Dipende quanto ha sparato e come è stata tenuta l'arma. Se puoi, ma è difficile, conoscere il perché è stato messo in vendita dal precedente proprietario.
 
Re: Consiglio su acquisto

Dipende quanto ha sparato e come è stata tenuta l'arma. Se puoi, ma è difficile, conoscere il perché è stato messo in vendita dal precedente proprietario.



Fermo restando che approvo tutto quello che ha scritto solengo, quanti anni ha l'arma? Se effettivamente l'arma è ben tenuta e se ritieni che l'imbracciata ti sia adatta, puoi anche prenderlo vedi se riesci a tirare ancora un pò il prezzo.
 
Re: Consiglio su acquisto

il fucile in cal.20 è secondo me il migliore in quanto a brandeggio e maneggevolezza,i prezzi dei 20 sono generalmente più alti,vedi le sue condizioni e valuta
 
Re: Consiglio su acquisto

C'è un modo per vedere pressapoco quanto può aver sparato? Come imbracciata mi è venuto subito bene come ho già detto è ben tenuto.....per l'anno di produzione come posso fare a capire?
 

albano

Utente Registrato
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Località
firenze
Vorrei acquistare un cal. 20 ho trovato un benelli montefeltro ben tenuto co canna provvista di strozzatori richiesta 700 euri.......sono troppi secondo voi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto