Re: Mini compressore per pulizia fucile

ciao Antonio, io lo uso sempre per la pulizia del fucile , per un'accurata pulizia e' l'ideale. Sevai nei vari fai da te a volte puoi trovare delle buone offerte anche a 50 euro per un compressore da 25 litri .

Francesco

Concordo, lo acquistai 5 anni fà in occasione di un'offerta pagato 50€ è ottimo per tutto oltre che per le armi.
Saluti
 
Re: Mini compressore per pulizia fucile

Concordo, lo acquistai 5 anni fà in occasione di un'offerta pagato 50€ è ottimo per tutto oltre che per le armi.
Saluti

ciao Antonio, io lo uso sempre per la pulizia del fucile , per un'accurata pulizia e' l'ideale. Sevai nei vari fai da te a volte puoi trovare delle buone offerte anche a 50 euro per un compressore da 25 litri .

Francesco

Io ascolterei gli amici, personalmente l'ho pagato un pò meno di cento euro, ma con un compressore da 25 lt poi avrai modo di utilizzarlo anche per altro, controllo pneumatici, bricolage, piccoli lavori di verniciatura etc.
 
Re: Mini compressore per pulizia fucile

Io ho un compressore in officina di quelli buoni, ma non lo uso certo per pulire le armi. Se ti parte un perno non lo trovi più. Pennello e straccio, i vecchi metodi non tradiscono.
 
Re: Mini compressore per pulizia fucile

Prima usavo quelle bombolette di aria compressa,quelle utilizzate per la pulizia dei componenti elettrici poi ho trovato un'occasione e l'ho preso,l'ho pagato sui cento euro alcuni anni fà....riesci ad arrivare anche nei posti più difficili e senza problemi e poi come ti han già detto per il bricolage,per la bici e per l'auto fà sempre comodo.
 
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Località
Reggio Calabria
Salve ragazzi, ultimamente mi era venuta l'idea di acquistare un mini compressore portatile per la pulizia del fucile, da non spendere eccessivamente in quanto l'uso sarà esclusivamente per quelle poche volte l'anno di pulizia accurata del fucile in tutte le sue componenti dopo aver pulito con il gasolio. Qualcuno lo usa e me ne saprebbe indicare eventualmente uno? O mi consigliate altro? Grazie!
 
Re: Mini compressore per pulizia fucile

ciao Antonio, io lo uso sempre per la pulizia del fucile , per un'accurata pulizia e' l'ideale. Sevai nei vari fai da te a volte puoi trovare delle buone offerte anche a 50 euro per un compressore da 25 litri .

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto