Che automobile utilizzate a caccia?

Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Io uso la Peugeot Partner 1.6 Diesel in versione Outdoor, uno spettacolo sia in termini di consumi che di spazio.
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Io a caccia ci vado con la Uno Fire di papà. Questo significa che molto spesso mi tocca lasciarla dove finisce la strada carreggiabile e farmela a piedi.
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

toyota RAV4 2.2 ultimo modello..un mostro
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

A cinghiali non ci vado, ma sia quando vado a caccia che quando vado a pesca uso la mia innarrestabile Smart. Sarà anche un boccaletto di macchina ma va ovunque.
 
Re: R: Che automobile utilizzate a caccia?

Re: R: Che automobile utilizzate a caccia?

fiat punto 1.3 multijet di papa'.... 4 anni 160.000 km.....
una forza della natura , consumi ridottissimi e pure tanto tanto comoda hiihihihih....
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Renault Clio,si va anche in quattro più due cani!!!!!!!!!
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Pajero 1989 gomme da fango, ridotte e via esclusivamente per caccia e funghi.
 
mizzica quanti samurai,ma nesuno a gpl o metano? la benzina costaaaaaaaaaa come fate?

Facciamo qualche km in meno. :). Scherzi a parte, se metto l impianto a GPL poi non mi entra la gabbia per i cani; voi avete qualche soluzione?
Non mi dite di mettere le bombole sotto, perché altrimenti si vanifica il fatto di avere una jeep, infatti col samurai ci vai da tutte le letti proprio perché è alta da terra, e se ci metti un paio di bombole per metano la distanza da terra diminuisce notevolmente, col rischio di battere continuamente il sotto.
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

non go 10 gabbie come ti :) mi quando vo a capanno porto 60 gabbie!! la panda 4x4 x il fuoristrada che pratico io,la trovo dura e poco amortizzata e oltretutto senza ridotte

Beh che non abbia le ridotte potrebbe essere una pecca ...ma cmq da poco, dora, la mia non lo è ....cmq 40 gabbie ci stanno alla grande nel pandino.

cmq ne ho 15 .....non 10
 
Facciamo qualche km in meno. :). Scherzi a parte, se metto l impianto a GPL poi non mi entra la gabbia per i cani; voi avete qualche soluzione?
Non mi dite di mettere le bombole sotto, perché altrimenti si vanifica il fatto di avere una jeep, infatti col samurai ci vai da tutte le letti proprio perché è alta da terra, e se ci metti un paio di bombole per metano la distanza da terra diminuisce notevolmente, col rischio di battere continuamente il sotto.
Non c'è soluzione, o togli i sedili di dietro e metti la bombola li ma la macchina diventa 2 posti o metti la bombola sopra la cappotta tipo fiorino anni 90 ahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto