Donazione per Mygra

re: Donazione per Mygra

Sono un fortunato NON possessore di carta di debito di cui NON intendo venire in possesso per i prossimo 85 anni.
Possibile mettere un bel bollettino di conto corrente così quando vado alla posta a pagare le bollette (che NON mi farò MAI addebitare in banca !) donerò un bel caffè a MYGRA
 
Re: Donazione per Mygra

Stamattina dopo lunga coda in posta..."offerto caffè"...e per evitare altre code mi son preso sta postepay ricaricabile.....non si sà mai....
 
Re: Donazione per Mygra

Ragazzi ho rifatto la donazione ieri tramite postepay come le altre volte, mi è arrivata la notifica in MP ma al contrario delle altre volte non mi è arrivata la mail di conferma...qualcuno sa Come fare a verificare se la donazione e' andata a buon fine e nel caso ripetere l operazione????
[15]
 
Re: Donazione per Mygra

Ragazzi ho rifatto la donazione ieri tramite postepay come le altre volte, mi è arrivata la notifica in MP ma al contrario delle altre volte non mi è arrivata la mail di conferma...qualcuno sa Come fare a verificare se la donazione e' andata a buon fine e nel caso ripetere l operazione????
[15]

Ciao Jack,
lo dovresti vedere nella barra in alto "gestisci donazioni"; le mie donazioni.
Saluti Max
 
re: Donazione per Mygra

Ho provveduto qualche giorno fa....comunque sottoscrivo l'appello forza ragazzi...diamo un piccolo contributo per questo splendido forum che ci permette di alimentare la nostra passione tutto l'anno,di condividere esperienze e fare nuove amicizie all'insegna della caccia.
 
Re: Donazione per Mygra

Sono un fortunato NON possessore di carta di debito di cui NON intendo venire in possesso per i prossimo 85 anni.
Possibile mettere un bel bollettino di conto corrente così quando vado alla posta a pagare le bollette (che NON mi farò MAI addebitare in banca !) donerò un bel caffè a MYGRA


ti basta fare una postapay con 5 € la prendi ci carichi sopra quello k vuoi e fai donazione e nn hai altre spese per la carta [joie.gif]
 

Tordo72

Utente Registrato
Messaggi
3,925
Punteggio reazioni
32
Punti
148
ragazzi vi chiedo anche se nn avrei l'autorità però è solo per piacere fate una donazione a questo meraviglioso sito per far si k sia sempre più meraviglioso ne mancano veramente poche per arrivare al 100 % datevi da fare so che avete passione come ho io ed allora questo sito ci fa conoscere e scambiare opinioni diverse stare aggiornati per il passo, per le becche, i colombacci, etc etc nn lo facciamo morire dai ragazzi k ci possiamo arrivareeeeeeeeeeeeeee [thumbsup.gif]
 
Re: Donazione per Mygra

ti basta fare una postapay con 5 € la prendi ci carichi sopra quello k vuoi e fai donazione e nn hai altre spese per la carta [joie.gif]

tordo come posso fare per donare qualcosa anch'io?? ho la postpay e ho attivato paypall... quali passi devo fare??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto