Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Non seguivo Grillo prima, mi è sempre stato sul c@z2o anche quando credeva di essere un bravo comico, figuriamoci adesso, credo che l'Italia non meriti un altro clown, averne avuto uno per vent'anni ci ha fatto diventare il circo del mondo, dove da una parte ci sono gli illusionisti bravi nelle sparizioni (dei soldi), e dall'altra gli italiani che sono diventati acrobati eccezzionali, dovendo giocoforza fare dei grandi salti mortali per tirare avanti.
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Farebbe meglio a tacere che fare i finto demagogo......e farebbero meglio i suoi sudditi ad informarsi sul loro sommo capo!!!
Già che non fa un confronto diretto con gli altri politici rende l'idea: chi fa i monologhi e non viene interrotto ha sempre ragione! ..poi nei casi in cui qualcuno gli pone una domanda o lo interrompe subito lo prende a male parole! ..chi vi ricorda!?
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

come si dice a PISTOIA............grillo...ma ci lecchi la fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Lui è contro la caccia...ma la moglie non credo.....ipocrita!
156468_379615162119547_1065316073_n.jpg
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Sappiamo bene quali sono le idee di Grillo in politica e sulla caccia. Non credo, almeno spero, che gli italiani non si facciano ingannare da un politicante anarcoide, e non vorrei errare, anche con una condanna a 2 anni per omicidio colposo. E' uno che cavalca il malcontento senza avere idee costruttive. Un Grillo presidente del consiglio sarebbe un dittatore da repubblica delle banane, poveri noi cacciatori e non! Sarebbe il colpo di grazia a questa nazione. Poi che faremo? Di politicanti disonesti ed improvvisati ne abbiamo avuti anche troppi ci mancherebbe pure Grillo.

Quoto in pieno. La penso esattamente come te su sta locusta, cioe grillo!
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

A prescindere da tutto il resto, non dimentichiamo che tranne qualche anno ha governato praticamente sempre il nano a partire dal 1994, lui ora attacca tutti ma se tanto mi da tanto di chi è la colpa se in Italia negli ultimi vent'anni siamo finiti sul lastrico?


Il nano ha le sue responsabilità politiche...e son grandi come una casa....
Ma il caso della banca rossa di Siena non ti dice niente????
Il fatto che Monti abbia dato un fiume di euro a questa banca che oggi si presenta in rosso di 800.000.000 di euro???
In fatto di disastri è in buona compagnia...tranquillo....
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

A me nn e' mai piaciuto e ora ne ho conferma ulteriore!!
Il mio voto nn lo avrebbe comunque!!
N'culo ..................
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Grillo e direbbe anche delle cose giuste,però ci sono 2 punti che impediscono di votarlo:
Il referendum propositivo senza quorum e la sua opinione su noi cacciatori !!
Se per disgrazia nostra dovesse vincere lui,farebbero un referendum per abolire la caccia ed in pochissimo tempo niente più caccia......

preferisco sinceramente lui piuttosto chi ci ha preso in giro sino ad ora.......almeno parla chiaro,non dimentichiamo che noi paghiamo parecchio di tasse a roma e tutto cio' che ruota intorno alla caccia.......vedrete che poi tutti i partiti se lui ha potere gli andranno contro e saranno favorevoli alla caccia...........
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Bisogna dire però che a comfronto degli altri partiti ha delle idee sane!
Altro che rottamatore!!!
Io sarei per una proposta di votarlo e appena prende piede buttarlo giù.
L'alternativa sarebbe votare scheda bianca perchè di ladri ne abbiamo troppi. Non c'è partito che non abbia rubato a mani piene e lo possiamo constatare dal bilancio di stato che continua a peggiorare nonostante i sacrifici degli italiani.
Ma perchè non partiamo noi??? Siamo una categoria che potrebbe mettere pensieri anche al Grillo.
Le mie parole comunque vadano.. sono influenti .....per chi pensa per sè e non vuole far gruppo ed il bene dell'Italia!
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

PROVOCAZIONE:

ma se il PD fa 2.500.000 di votanti alle primarie e si attesta a circa il 36% (sondaggi politici)
se M5S fa non più di 20.000 per le parlamentarie ed è dato quasi al 18% (sondaggi politici)
se è vero che i cacciatori sono tra i 700.000 e i 750.000 uniti a quanto ci darebbero nei sondaggi? So che sono dati incongruenti ma secondo me fanno un pò riflettere....
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Bisogna dire però che a comfronto degli altri partiti ha delle idee sane!
Altro che rottamatore!!!
Io sarei per una proposta di votarlo e appena prende piede buttarlo giù.
L'alternativa sarebbe votare scheda bianca perchè di ladri ne abbiamo troppi. Non c'è partito che non abbia rubato a mani piene e lo possiamo constatare dal bilancio di stato che continua a peggiorare nonostante i sacrifici degli italiani.
Ma perchè non partiamo noi??? Siamo una categoria che potrebbe mettere pensieri anche al Grillo.
Le mie parole comunque vadano.. sono influenti .....per chi pensa per sè e non vuole far gruppo ed il bene dell'Italia!

Votate grillo????Ma siamo matti....Non voto nemmeno gli altri mica andrò a votare uno che mi fà appendere lo schippo al chiodo...
Piuttosto un bel vaffa sulla scheda...ma votare grillo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Il fatto è che la scelta andrà per forza a ricadere su persone che ormai hanno dimostrato di non fare l'interesse del popolo,ma il suo !!!
Manca troppo poco alle elezioni e questo è negativo per tutti.
Si andrà a votare,con un grandissimo assenteismo rispetto al solito,perchè la gente ne ha le palle piene e non si ricosce in nessuno,
il risultato sarà abbastanza scontato,cosi come cio' che succederà dopo un po di mesi dall'insiedamento del nuovo governo:
Crisi di governo e governo-tecnico,che però a questo giri ci si dovrà poppare non per un anno come con Monti ma per 4 anni !!
Alla faccia della democrazia !!!
IL NOSTRO VERO NEMICO SONO LE BANCHE E L'ALTA FINANZA,
CHE ORA PIù CHE MAI COMPRANO I GOVERNI DI TUTTO IL MONDO !!!
Meditate gente meditate..........
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Chi è grillo: Grillo è un uomo di potere che rappresenta o meglio sfrutta il malcontento, l' insoddisfazione la stanchezza, la rabbia adoperando la sua condizione di privilegio (di potere) per creare sogni, specialmente per i più anonimi i meno rappresentati i signor nessuno, ma la buona politica ha bisogno di persone serie capaci oneste e anche competenti e preparate. La sua figura egemone cavalca tramite il veicolo mediatico un facile cavallo populista un cinismo e un disprezzo conclamato, in contrasto con un minimo di valori democratici. La stagione della crisi la cattiva politica o la mancanza di essa purtroppo gioca a suo favore e il suo atteggiamento violento (da uomo di potere) provoca espulsioni-epurazioni a giudizio insindacabile e con il disprezzo tipico dei tribuni. La storia dimostra che uomini soli al comando, i personalismi, conducono sempre a catastrofismi, i paladini della " democrazia diretta " tendono oltre alla conservazione del potere ad agire con " modalità dittatoriali " dove il dissenso non è concepito la democrazia era il fine lo scopo, non un criterio in discussione ora sopito oscurato o bannato. Chi osa insinuare dubitare lamentarsi della trasparenza, delle regole è pregato di (se ne deve) andare, vero Federica Salsi ecc.
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Sento ancora nominare i "verdi"...ma chi sono i verdi??? Non esistono più si sono infiltrati nei vari partiti sia a dx che a sn dove qualcuno gli possa garantire una mezza poltrona..La gente ha capito che la tutela dell'ambiente non si fa chiudendo la caccia ma attuare politiche ben lungimiranti che possano trovare sede solo in una cultura che ancora noi italiani ancora non abbiamo.
Tornando a Grillo non starei neppure a sprecar troppo "inchiostro" perchè meno se ne parla meglio è...ho fiducia nel popolo e non credo che possa dare un voto a questa gente....
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Grillo, non solo è pericoloso per la caccia, ma lo sarebbe ancora di più nel risolvere i catastrofici problemi nazionali. Queste correnti politiche nascono e prendono piede grazie al caus di una Nazione allo sbando, come la nostra cara Italia, la gente è confusa e stanca di chi, per anni, ci ha preso in giro e ci ha ridotti in questo stato, così va a cercare il cambiamento, brancolando nel buio e fermandosi al primo spiraglio di luce, ma non sa che è la luce di una porta che da sul vuoto, sul nulla!
Saluti
Roby62
 
R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

A prescindere da tutto il resto, non dimentichiamo che tranne qualche anno ha governato praticamente sempre il nano a partire dal 1994, lui ora attacca tutti ma se tanto mi da tanto di chi è la colpa se in Italia negli ultimi vent'anni siamo finiti sul lastrico?

Allora.. la colpa se negli ultimi anni siamo andati di culo probabilmente é piu del mortadella quando nel 2002 ha svenduto praticamente una nazione e la sua sovranità nelle mani di questa europa del ***** si bce fmi troika e troiate varie... ma nessuno lo dice... perche ormai è una caccia all uomo cattivo (berlusca) dettata solo da quello che i media dicono e inculcano nella mente di chi crede ancora alle favole... ma la realtà é ben diversa....
Ma attenti il nano é in agguato.... lo dice la tv.... :eek:
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

L'avete sentito oggi "non mi rompete i coglioni con la democrazia, chi mi critica può andare fuori dalle palle"............... Grillo ma vaff.....
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Non seguivo Grillo prima, mi è sempre stato sul c@z2o anche quando credeva di essere un bravo comico, figuriamoci adesso, credo che l'Italia non meriti un altro clown, averne avuto uno per vent'anni ci ha fatto diventare il circo del mondo, dove da una parte ci sono gli illusionisti bravi nelle sparizioni (dei soldi), e dall'altra gli italiani che sono diventati acrobati eccezzionali, dovendo giocoforza fare dei grandi salti mortali per tirare avanti.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto