Italians got talent - Dal Maistro

Re: Italians got talent - Dal Maistro

si é esibito anche nel programma " la botola" che andava in onda qualche anno fà, ma li non gli andò bene, infatti non fu apprezzata la sua arte.
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

E lo spettacolo è durato molto poco, ci sarebbe da ascoltarli per ore! Oltre a Dal Maistro ho ascoltato un altro chioccolatore del quale non conosco il nome, ma che è presente anche su Youtube, credo di origini lombarde, che è veramente un altro fenomeno!
 

franz85

Utente Registrato
Messaggi
3,860
Punteggio reazioni
6
Punti
136
Poco fa su questo programma di Italia Uno ho visto il maestro fischiatore Loris Dal Maistro che insieme al figlio hanno fatto uno spettacolo imitando i canti degli uccelli !!

Bravi hanno superato il turno !!!
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

dal maistro lo conosco di persona, è un agguerrito capannista associato all'anuu, si esibisce in molte manifestazioni in giro per l'italia, mi ha raccontato lui stesso che in friuli, hanno anche una scuola per chioccolatori, fa parte della nazionale italiana di chioccolatori, che arrivano in premio praticamente ogni anno come primi o secondi in svariati canti. Con lui, ho anche fatto un corso di chioccolo, ma con scarsi risultati, non fa proprio per me.
voglio vedere se verrà fuori che é cacciatore, e se questo inciderà sul risultato finale... sarebbe uno sgambetto non da poco al mondo animalato.
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

Ciao Paolo.......se ti interessa c'è chi,se contattato dalle associazioni cacciatori,impartisce corsi di insegnamento......si tratta di "quel" Loris che intende Buba......l'anno scorso è venuto a Castelfranco con l'A.N.L.C.
Ciao,Paolo.
Paolo a me interesserebbe tantissimo perché è da tanto che desidero fare un corso di chioccolo. Il problema è che bisogna garantire un numero minimo di partecipanti e qui dalle mie parti conosco pochissimi cacciatori (mi bastano e avanzano le dita di una mano) che non son sicuro neppure possano essere interessati. Se organizzeranno qualcosa nel trevigiano potrei valutare, in base al programma e impegni permettendo, se iscrivermi. Se hai notizie, magari, tienimi informato. Ciao!
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

Quando han fatto gli "sbarramenti" per accedere alla gara, di sicuro gli han fatto il 4° grado. Siccome altre volte ha partecipato e di buona memoria anche da Mammuccari non vedo perchè tutta questa "preoccupazione" da parte nostra: l'importante è esserci e farsi sentire. Sapete quanti ragazzini si innamorano a far sentir loro il canto degli uccelli con i vari "fischietti". Ho avuto la fortuna di averlo sentito una serata a Pontida (c'era anche Ligasacchi) CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

se è lo stesso loris che conosco io è della provincia di vicenza ed usa i richiami in terracotta dell'artigiano emiliano
ciao buba

Ciao Buba.....non si tratta della stessa persona....quel Loris che dici tu lo conosco anch'io....è bravissimo pure lui.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Magari organizzassero un corso nel veneziano!

Ciao Paolo.......se ti interessa c'è chi,se contattato dalle associazioni cacciatori,impartisce corsi di insegnamento......si tratta di "quel" Loris che intende Buba......l'anno scorso è venuto a Castelfranco con l'A.N.L.C.
Ciao,Paolo.
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

Loris Dal maistro abita in provincia di Padova, nel comune di Piazzola sul Brenta, almeno fino ad un paio di anni fà, é un pò che non ci parlo, non sono aggiornato in questo.
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

Non ho avuto modo di vederlo, ma sono curioso di sapere, per chi ha visto l'esibizione, se hanno specificato Dal Maistro e figlio che erano cacciatori o meno, giusto per sapere qual'è stata la reazione di Rudi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Sono dell'avviso che in occasioni del genere è giusto "qualificarsi", per dimostrare che la caccia può essere anche associata a forme artistiche quali l'arte del chioccolo e dell'imitare a bocca versi e canti. Io personalmente l'avrei detto.
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

pure io l'ho visto accidenti nn credevo alle mie orecchie ...e mi son detto ma questo son cacciatori!!!!!poi il figlio a ciuso con il richiamo da anatra...che spettacolo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto