Buona domenica.........a pranzo!!

Re: Buona domenica.........a pranzo!!

Grande Marco.......vedo che vi siete abbuffati a sufficenza....o forse di piu?????
Ma come mai vedo l'amico Enrico che mangia la selvaggina??????non la ripudiava??????'[Trilly-77-24.gif]
Compliment alla piccola Emma e al cuoco......ma dimmi......mentre tu eri ad abbuffarti al calduccio hai pensato a noi.....poveri comuni mortali......a dove eravamo.....mannaggia quanta acqua e quanto freddo.
D'altronde mia moglie mi dice che non me l'ha ordinato il dottore.....[protesta.gif]...
Ciao,Paolo.


Paolo, forse ti saranno fischiate le orecchie perchè tra un "ciacola" e un'altra ( naturalmente solo o quasi di caccia) si è fatta l'ipotesi di dove potresti essere stato e il mio fiuto vedo che non mi ha ingannato perchè alla domanda di Enrico " che Paolo sia fora anca oncò??" la mia risposta è stata "de sicuro l'è ndato fora ieri sera a ciapar posto soe prime poste" ( trad. sicuramente è uscito ieri sera per prendere posto sulle "prime poste")
e come immaginavo eri lì

Ciao,Marco.

p.s. per quanto riguarda Enrico.....lo sai che non si fa mai mancare nulla ehehehhehehe
 
Re: Buona domenica.........a pranzo!!

Buongiorno a tutti!!! Complimenti per il gustoso ed ottimo pranzo! Del ragù si sente il profumo, poenta e osei in tecia bei unti...chiamano un bicchiere di cabernet, ma la foto della piccola che si gusta il beccaccino è da POSTER! Complimenti.
 

MENGA

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Utente Registrato
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
1,468
Località
prov pd
Stamani il tempo era quello che era,(pioveva a dirotto) di buon ora mi son messo ai fornelli e visto che il mio socio di caccia,assieme alla moglie, erano invitati da me a pranzo ho pensato di rendere onore a un pò di selvaggina che avevo nel freezer, cominciando dalle tagliatelle al ragù di anatra siamo passati a un secondo di "poenta&osei" in tecia.........allego alcune foto........la più bella soddisfazione è stato vedere la piccola Emma con un beccaccino tra le mani........

Ragù d'anatra
P1030480.jpg


Tagliatelle......
P1030484.jpg

Poenta&osei......

P1030479.jpgP1030487.jpg

Ecco la mia Emma......

P1030489.jpg


Ciao,Marco.
 
Re: Buona domenica.........a pranzo!!

....alla faccia di tutti quelli....che shifo questo e che schifo quello....

Brava Emma, azzanna quel beccaccino e fagli vedere a tutti. [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Complimenti per il bel e sicuramente buon pranzo e per la bellissima figliola.

Ciao Ste.
 
Re: Buona domenica.........a pranzo!!

Grande Marco.......vedo che vi siete abbuffati a sufficenza....o forse di piu?????
Ma come mai vedo l'amico Enrico che mangia la selvaggina??????non la ripudiava??????'[Trilly-77-24.gif]
Compliment alla piccola Emma e al cuoco......ma dimmi......mentre tu eri ad abbuffarti al calduccio hai pensato a noi.....poveri comuni mortali......a dove eravamo.....mannaggia quanta acqua e quanto freddo.
D'altronde mia moglie mi dice che non me l'ha ordinato il dottore.....[protesta.gif]...
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto