Come siamo ridotti.....................

Re: Come siamo ridotti.....................

Bel messaggio, bello il tricolore, ma ho l'impressione che manchino gli slip del futuro:

876-1237-600x600.jpg
 
Re: Come siamo ridotti.....................

Se le mutande del futuro, quelle nere, fossero sostituite da un perizoma, almeno sarebbe una magra consolazione, che ne dite?

images

Forse ho capito il senso che intende Paolo... qui fra poco non ci rimangono nemmeno le mutande!!! [Trilly-77-24.gif]

BEL CIAP!!! [liebe_rosen.gif]
 
Re: Come siamo ridotti.....................

Mancano le mutande in LAMIERA per non prederlo sempre in quel posto..................................................................................................................
 
Re: Come siamo ridotti.....................

ragazzi e' critica veramente, la situazione e' disastrosa............ se si continua di questo passo non avreno nemmeno le mutande..........
 
Re: Come siamo ridotti.....................

Se le mutande del futuro, quelle nere, fossero sostituite da un perizoma, almeno sarebbe una magra consolazione, che ne dite?

images
 
Re: Come siamo ridotti.....................

torneremo indietro di 50 anni secondo me ,,,, e in tutta sincerita' io sono strafelice.......sara l'ora di imbracciare schioppi e forconi per una giusta causa almeno.... siamo burattini in mano a delinquenti legalizzati e strapagati...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto