Italians got talent - Dal Maistro

Re: Italians got talent - Dal Maistro

Si sono cacciatori e ogni anno girano fiere ed eventi per esibirsi. Non vedo l'ora di rivederli all'Hunting Show di Vicenza! Unica nota stonata della trasmissione.... Avete notato la faccia dei tre conduttori? Sembrava che avessero visto due marziani! Per un attimo ho temuto che non passassero il turno perché non credo che il loro immenso talento, legato a un'arte che sta scomparendo, non credo sia stato compreso appieno. Poi conoscendo l'opinione della caccia che ha la De Filippi....... Fortuna che è andata così, bravissimi!
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

Si sono cacciatori e ogni anno girano fiere ed eventi per esibirsi. Non vedo l'ora di rivederli all'Hunting Show di Vicenza! Unica nota stonata della trasmissione.... Avete notato la faccia dei tre conduttori? Sembrava che avessero visto due marziani! Per un attimo ho temuto che non passassero il turno perché non credo che il loro immenso talento, legato a un'arte che sta scomparendo, non credo sia stato compreso appieno. Poi conoscendo l'opinione della caccia che ha la De Filippi....... Fortuna che è andata così, bravissimi!

Pensiero uguale al mio . Dal Maistro puo' fare anche di meglio !!! Un artista !!!
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

Magari organizzassero un corso nel veneziano!


mi ricordo che a noi bastò organizzare un gruppetto di aspiranti, noi eravamo in 6, ma non abitiamo lontano, magari una quindicina e organizzarsi col louogo, contattarlo e accordare giorno (o giorni), orario, e compenso. lui viene e vi insegna.
a chi fosse interessato, in mp posso aiutare a contattarlo.
 
Re: Italians got talent - Dal Maistro

quando e' andato in onda l'esibizione dei chioccolatori ???? non riesco a trovarla su youtube....
qualche anima buona puo' inserirla magari...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto