E poi parlano di incidenti di caccia............

Re: E poi parlano di incidenti di caccia............

ma dico io no questo invece di andare a scalare la montagna se ne poteva stare nel letto al calduccio con una fi** accanto...
a volte penso che la gente sia cosi stupida e superficiale che creda di mettersi a dispetto della natura sfidandola...
comunque bisogna prestare piu' attenzione ragazzi , molto ma molto piu' attenti...


se bastasse una fi**, per tenerci a casa, e fuori dai pericoli, gli incidenti non esisterebbero, pensa solo se una fi** riuscisse a tenerti a letto in ottobre, in pieno passo dei migratori...
 

solengo

Utente Registrato
Messaggi
3,517
Punteggio reazioni
43
Punti
148
da AFFARI ITALIANI. IT

.......... una ricerca della Fondazione Ania segnala numeri inquietanti. L'Italia è il Paese in Europa con il più alto numero di morti in moto: uno ogni 8 ore. Nel 2011 sono state 1.030 le persone che hanno perso la vita in incidenti sulle due ruote, quasi un terzo dei 3.860 morti complessivi per incidenti stradali. LO SPECIALE DI AFFARITALIANI

Basta vedere questi dati per capire, se mai ce ne fosse bisogno, come vengono strumentalizzati gli incidenti caccia. Non ho parole..................
 
Re: E poi parlano di incidenti di caccia............

hai perfettamente ragione , poi pensiamo allo sci o anche solo alla bici , ma certe conte lasciamole a loro..... ciao
 
Re: E poi parlano di incidenti di caccia............

se bastasse una fi**, per tenerci a casa, e fuori dai pericoli, gli incidenti non esisterebbero, pensa solo se una fi** riuscisse a tenerti a letto in ottobre, in pieno passo dei migratori...

ahahhahaha... si ma ora non stiamo in pieno passo,,,, ma scusa ma le donne nel periodo del passo esistono ????????? ahahhahaha
 
Re: E poi parlano di incidenti di caccia............

Tragedia nella montagna bellunese
Valanga travolge alpinisti, un morto



Ancora una tragedia in montagna. A nord di casera Razzo, a Vigo di Cadore (Belluno), una valanga ha travolto tre persone, una di queste è deceduta. Sul posto il Soccorso alpino del Centro Cadore, che stava effettuando assistenza sulle piste, altre Stazioni del Cadore e personale. Le persone investite dalla valanga appartengono a un gruppo sci alpinisti partiti per una escursione sui monti circostanti

Sono dispiaciuto per colui che ha perso la vita in una attività che sicuramente amava molto. Ma la notizia non avrà il risalto dovuto perché per tutti gli anticaccia e animalari vari è un morto che non conta, non è successo durante una battuta!
 
Re: E poi parlano di incidenti di caccia............

Prova provata che in Italia ignoranza e mala fede regnano sovrane. Gli incidenti sarebbero anche un buon motivo, a questo punto, per vietare anche tutte le attività che hanno a che fare con la montagna e gli sport estremi in generale. Ma non ho sentito mai proposte in merito, eppure ogni week end è un bollettino di guerra!
 
Re: E poi parlano di incidenti di caccia............

ma dico io no questo invece di andare a scalare la montagna se ne poteva stare nel letto al calduccio con una fi** accanto...
a volte penso che la gente sia cosi stupida e superficiale che creda di mettersi a dispetto della natura sfidandola...
comunque bisogna prestare piu' attenzione ragazzi , molto ma molto piu' attenti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto