Re: Leggere attentamente

Anche a me, dispiace per Berlato e Caretta, persone che stimo. La mia tessera continueranno ad averla, ma finché contribuiranno a sostenere Berlusconi, con tutti gli annessi e connessi, il mio voto se lo scordano!

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa per caso Giannino su quale carrozzone ha intenzione di salire? Sto valutando anche lui, ma vale lo stesso discorso per MCR.
 
Re: Leggere attentamente

io dico che si le intenzioni sono buone, ma quando un articolo simile viene pubblicato sul corriere della sera che solitamente e' contro di noi etc etc be allora non mi fido assolutamente .........
 
Re: Leggere attentamente

Anche a me, dispiace per Berlato e Caretta, persone che stimo. La mia tessera continueranno ad averla, ma finché contribuiranno a sostenere Berlusconi, con tutti gli annessi e connessi, il mio voto se lo scordano!

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa per caso Giannino su quale carrozzone ha intenzione di salire? Sto valutando anche lui, ma vale lo stesso discorso per MCR.

Il Berlusconiano.....la Dx è infestata dal nano e la buea....
 
Re: Leggere attentamente

la carretta é il mio presidente, ma nel momento buio che la caccia sta attraversando, certe furberie non mi ingolosiscono per niente, ci provò anche C.P.A , con scarsi risultati, anzi, fu partorita la 157/92, con i risultati che noi tutti oggi conosciamo. mi dispiace per i personaggi, ma quando dicevo che avrei votato i fatti, e non più le promesse, non intendevo certo fare eccezioni per chiunque sarebbe arrivato anche dopo.. la politica italiana, deve cominciare a dimostrare di meritare ogni singolo voto, e per far questo, devono cominciare a pensare che é la politica serva del popolo, e non il contrario, ovviamente pura opinione personale.
 
Re: Leggere attentamente

Allora croce (non sulla scheda!) anche per Giannino! E siccome per la sinistra non voterei nemmeno sotto tortura, continuerò a non votare. Monti neppure lo prendo in considerazione.

- - - Aggiornato - - -

E l'accoppiata Storace/Pannella nel Lazio come la vedete? Il diavolo e l'acqua santa insieme ci stanno meglio!
 
Re: Leggere attentamente

La manovra è semplice, le elezioni le vince non il partito più votato ma la coalizione che prende più voti, quindi stiamo assistendo ad un proliferare di partiti e movimenti che si alleano con questo o quello, chi sta sfruttando meglio questa opportunità è il PDL che infatti è risalito nei sondaggi anche grazie a questo escamotage, insomma un altro modo per ingannare l'elettorato perchè alla fine confluiscono nella stessa alleanza. fate voi, io non li voto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto