Re: dubbio armeria di pignola

Saverio, confermo la competenza e serietà di A.Di Martino dell'armeria S.Uberto di Cerignola, tanto che molti tuoi compaesani, ortesi, carapellesi, ecc. cominciano a preferirlo a Battiante, Dolce, e altri, ma sono certo che difficilmente troverai prezzi inferiori ai f.lli d'Acunto a Pignola!
Come fanno...... non so, ma se i loro Benelli sono accompagnati da garanzia, come dicono Franuliv e Lupen vai sicuro. Certo, devi mettere in conto che nel giro di un paio di stagioni il Comfort può iniziare a spellare o altro, spenderai le differenze tra carburante, autostrada, strade collinari e altro.
Sono considerazioni del tutto personali le mie, quindi IBAL per la scelta, ciao - nicola;)
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buonasera ragazzi io avrei intenzione questa primavera di acquistare un benelli comfort cal 12 e praticamente nella mia città Foggia quest'ultimo costa intorno ai 1500 euro però io l'ho trovato ad una nota armeria a pignola provincia di Potenza a 1100 euro il che molto più conveniente però mi ha detto un amico di non fidarmi perché li hanno i prezzi più bassi perché sono fucili nuovi ma di seconda scelta, ma e mai possibile che le fabbriche possano produrre fucili di scelta inferiore Bo a me sembra un Po una stronzata voi sapete qualcosa riguardo a questa storia?
 
Re: dubbio armeria di pignola

Secondo me i prezzi praticate dalle varie armerie, stanno nel fatto delle quantità di acquisto presso l'azienda. Se un compratore compra 10 fucili dalla Benelli, avrà un prezzo, se invece ne compra 1.000 ne avrà un altro, e potrà dettare legge sul mercato.
 
Re: dubbio armeria di pignola

vi ringrazio ragazzi si comunque lo prendero li perche anche a me questa cosa mi sa di stronzata poi mi incuriosisce molto il fatto dello sconto a giugno di 200 euro non lo sapevo ma e una cosa sicura? ha e poi capita spesso che si spella il fucile?
 
Re: dubbio armeria di pignola

L'armiere dove ho preso il mio di fucile (Beretta) mi ha detto: "se vuoi Benelli e puoi aspettare, sicuramente ripeteranno l' offerta dello scorso anno, cioè -200 euro sul listino. Poi su quel prezzo io faccio un ulteriore sconto". Ma io ovviamente non potevo aspettare! Cmq credo che se lo ha detto vuol dire che è informato.
 
Re: dubbio armeria di pignola

Ti ringrazio per la tua disponibilita se per te non e un problema ti sarei grato se mi dici qualche altra armeria conveniente come quella che conosco
Ha poi vorrei comprare qusta cartuccia federal premium trophy copper sabot slug cal 12 sapete come va e dove posso trovarle
 
Re: dubbio armeria di pignola

vai tranquillo, se il fucile è nuovo e in garanzia vai dove spendi meno , solo x la soddisfazione di comprare a un prezzo onesto ,...anche quà in romagna cèun armeria molto nota che il prezzo che ti riesce a fare sulle armi non lo trovi neppure nelle armerie di s. marino , came faccia non lo sò ma sò solo che ne vende a quantità industriale ... ciao .
 
Re: dubbio armeria di pignola

Per quanto ne so io l' armeria di Pignola è far le migliori del centro sud. Ottimi prezzi li fa anche quella di Sant' Arcangelo. Cmq se sei interessato al Benelli aspetta un pò, perchè credo cominci a giugno, Benelli rifarà lo sconto di 200 euro sul prezzo di listino. Se vuoi info su armeria S. Arcangelo contattami pure. Ciao.
 
Re: dubbio armeria di pignola

Se hai già un' idea di ke arma prendere e vuoi confrontare il prezzo, fai una telefonata all' armeria Castronuovo (Sant'Arcangelo PZ). Se vuoi il numero del sig. Giovanni scrivimi, oppure lo trovi sul web.
 
Re: dubbio armeria di pignola

fatti dire dal tuo amico su questi fucili di seconda scelta la garanzia c'è? ( Benelli da 5 anni ) in cosa consistono i difetti?
per me sono tutte stronz..e
 
Re: dubbio armeria di pignola

buonasera ragazzi io avrei intenzione questa primavera di acquistare un benelli comfort cal 12 e praticamente nella mia città Foggia quest'ultimo costa intorno ai 1500 euro però io l'ho trovato ad una nota armeria a pignola provincia di Potenza a 1100 euro il che molto più conveniente però mi ha detto un amico di non fidarmi perché li hanno i prezzi più bassi perché sono fucili nuovi ma di seconda scelta, ma e mai possibile che le fabbriche possano produrre fucili di scelta inferiore Bo a me sembra un Po una stronzata voi sapete qualcosa riguardo a questa storia?

Ciao, vai a prenderlo dove il prezzo è più conveniente, non pensare alle "minchiate" che si dicono in giro.
Saluti
 
Re: dubbio armeria di pignola

buonasera ragazzi io avrei intenzione questa primavera di acquistare un benelli comfort cal 12 e praticamente nella mia città Foggia quest'ultimo costa intorno ai 1500 euro però io l'ho trovato ad una nota armeria a pignola provincia di Potenza a 1100 euro il che molto più conveniente però mi ha detto un amico di non fidarmi perché li hanno i prezzi più bassi perché sono fucili nuovi ma di seconda scelta, ma e mai possibile che le fabbriche possano produrre fucili di scelta inferiore Bo a me sembra un Po una stronzata voi sapete qualcosa riguardo a questa storia?
Anche alla fopa si vocifera che vendono fucili di seconda scelta pero' vanno da tutta italia a comprarli quindi secondo me sono cazzate!
 
Re: dubbio armeria di pignola

tranquillo è gente competente e abbastanza seria (ma non santi però) sui prezzi sono molto flessibili e convenienti le armi non hanno difetti (soprattutto se sono nuove) e comunque la garanzia te la danno (come da casa madre), attenzione però che hanno un buon metodo per farti andare fuori strada (fuori dalla tua convinzione proponendoti altri fucili ....e ce ne sono moltissimi), soprattutto se non si è magari molto esperti in materia....del resto basta stare con gli occhi ben aperti e tutto fila liscio...per quando riguarda il prezzo loro guadagnano molto sulla quantità delle armi vendute e si possono permettere di fare un buon prezzo ma non che sono di seconda scelta......per quando riguarda la fornitura di cartucce ( soprattutto a palla) sono i più forniti ed hanno roba buona...se poi per farti magari un idea vuoi anche il consiglio di un altra armeria nella provincia di potenza mandami un messaggio privato che ti do il contatto....
 
Re: dubbio armeria di pignola

Vai a Cerignola, armeria DIMARTINO, è uno serio, vedrai che ti farà un buono sconto, è anche un bravo armaiolo quindi in caso di riparazioni, sistemazioni ecc puoi contare su di lui!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto