Re: consiglio x dosatore polvere

guardando il sito della omv ,ho visto il dosapolvere dvr1 e sembra molto preciso,il costo mi sembra un pò alto,qualcuno lo usa e sà dirmi se ne vale la pena comprarlo ? grazie x i consigli ciao.
ciao io l'ho comprato e ti dico che ne vale la pena li spendi solo una volta e non ne cerchi altri fidati!io ho preso anche quello del piombo quest'ultimo ha un pò di scarti ma alla fine ci stà perchè il piombo che trovi in giro adesso fa schifo,per la polvere va che è una bomba una volta tarato gli scarti sono veramente ininfluenti es:tarato ad 1,80 su dieci pesate 7 sono 1,80 e le altre 1,81 e 1,79 ,con bilancia a piattini saresti meno preciso
 
Re: consiglio x dosatore polvere

Sapreste dirmi se il contenitore del dosatore del piombo si vende cone ricambio il mio si e spaccato e adesso sobo senza saluti luca
 
Re: consiglio x dosatore polvere

Io sono tentato a comprare quello della colvini che ha anche il serbatoio in alluminio tale da impedire quel brutto effetto elettrostatico che offre l'S4 voi che ne pensate? c'è qualcuno che lo utilizza ?

- - - Aggiornato - - -

Io sono tentato a comprare quello della colvini che ha anche il serbatoio in alluminio tale da impedire quel brutto effetto elettrostatico che offre l'S4 voi che ne pensate? c'è qualcuno che lo utilizza ?
 

storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
guardando il sito della omv ,ho visto il dosapolvere dvr1 e sembra molto preciso,il costo mi sembra un pò alto,qualcuno lo usa e sà dirmi se ne vale la pena comprarlo ? grazie x i consigli ciao.
 
Re: consiglio x dosatore polvere

Direi ottimo dosatore preciso anche con polveri tipo s4 sipe e tecna io ce l'ho sia del piombo che della polvere e le dosate sono molto molto precise, euro spesi bene fino all' ultimo centesimo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto