Re: Browning maxus

se nn ricordo male deve averlo comprato anche wish....lo usa ad anatre al lago...prova magari a chiedergli qualche informazione.:mrgreen:..[40]


ma cosa vuoi ricordare te che a malapena ricordi quello che hai mangiato a pranzo!! [26]

pero' visto che sei tonno ti rinfresco la memoria..... ho un Urika 2 Gold......roba seria d'alta classe!! [thumbsup.gif]
 
Re: Browning maxus

ma cosa vuoi ricordare te che a malapena ricordi quello che hai mangiato a pranzo!! [26]

pero' visto che sei tonno ti rinfresco la memoria..... ho un Urika 2 Gold......roba seria d'alta classe!! [thumbsup.gif]

ops scusa mi sembrava che avessi codesta arma......quando son stato a caccia li da te' son rimasto sorpreso dalla tua immensa conoscenza e praticita' sulle armi...e ricordo perfettamente che mi parlasti del maxus.
 
Re: Browning maxus

ops scusa mi sembrava che avessi codesta arma......quando son stato a caccia li da te' son rimasto sorpreso dalla tua immensa conoscenza e praticita' sulle armi...e ricordo perfettamente che mi parlasti del maxus.

vedi che fai ancora confusione matti.....tu ti ricordi del KINDER maxus.....la devi smette di pensa' sempre a magna'!! [40]
 
Re: Browning maxus

Per me può essere buono quanto mai, ma anche l'occhio vuole la sua parte...!! Cioè ma avete mai visto un semiautomatico con il bicchiere del castello rientrato...se t'incontra qualche vecchietto a caccia,ti chiederà sicuramente ma il bicchiere lo hai perso?????:)
 
Re: Browning maxus

ma tra il mangiare e i motorini non ci sto capendo nit piu vab secondo voi e un fucile valido o un pezzo di ferro secondo voi che rapporto ha colla qualità prezzo che balistica ha io visto i video e mie sembrato un buon fucile secondo voi ?

ho il maxus supermagnum in versione camo,posso dirti che và egregiamente bene,come rapporto qualità prezzo difficilmente trovi qualcosa di meglio,poi è sempre una questione di gusti, se ti piace come modello il mio parere è positivo.
 
Re: Browning maxus

ma cosa vuoi ricordare te che a malapena ricordi quello che hai mangiato a pranzo!! [26]

pero' visto che sei tonno ti rinfresco la memoria..... ho un Urika 2 Gold......roba seria d'alta classe!! [thumbsup.gif]

lascialo perdere Luigi,Mattia usa una marca di motorini per andare a caccia che vuoi pretendere!!!! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Browning maxus

ma tra il mangiare e i motorini non ci sto capendo nit piu vab secondo voi e un fucile valido o un pezzo di ferro secondo voi che rapporto ha colla qualità prezzo che balistica ha io visto i video e mie sembrato un buon fucile secondo voi ?
 
Re: Browning maxus

ciao a tutti volevo un vostro parere su questo tipo di fucile e cosa ne pensate qualcuno lo ha provato e che prezzo fa ? e che balistica ha ?Vedi l'allegato 35793

se nn ricordo male deve averlo comprato anche wish....lo usa ad anatre al lago...prova magari a chiedergli qualche informazione.:mrgreen:..[40]
 
Re: Browning maxus

Da quest'anno lo usa anche il mio socio in versione camouflage, si trova benissimo. fucile leggero e picchia poco anche con cariche magnum, a me non piace molto la linea pero' e' un mio gusto personale..

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto