Re: che mi consigliate cartucce freddo

Ragazzi che mi consigliate giovedi per i fagianacci :ho un breda altair canna 62,5 Cil...dato che ha messo freddo/ nevischio.....con me non ho il mio sovrappostino 20...qui ho delle cheddite regina 34 gr pb 8, Rc piccione 36 gr pb 7 1/2, Cheddite Jk6 36gr pb 5 e nobel sport PM40 pb 4...non vorrei andare in armeria ...secondo voi le prime vanno bene???
Ciao Fra',peccato che giovedi' e' troppo vicino..la bobina del 12 ancora ce l'ho!!
Buon divertimento!!!
MARCO
 
Re: che mi consigliate cartucce freddo

JK6 e vai tranquillo, comunque in prima canna anche la cheddite regina dell'8 dovrebbe fare bene il suo dovere (tanto da quello che capisco vai in riserva e di solito gli tiri la prima entro i 20 m.)
 
Re: che mi consigliate cartucce freddo

Frà spara la RC piccione che se non è meno 10 puoi stare tranquillo, vedi come cascano!!!
Ciao a presto, Simone
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Ragazzi che mi consigliate giovedi per i fagianacci :ho un breda altair canna 62,5 Cil...dato che ha messo freddo/ nevischio.....con me non ho il mio sovrappostino 20...qui ho delle cheddite regina 34 gr pb 8, Rc piccione 36 gr pb 7 1/2, Cheddite Jk6 36gr pb 5 e nobel sport PM40 pb 4...non vorrei andare in armeria ...secondo voi le prime vanno bene???
 
Re: che mi consigliate cartucce freddo

bene grazie, di solito in questo periodo se vado con il 12 uso le tricolor...ma qui nn ce l'ho....speriamo di provarle, sperando non nevichi domani a Borgo ....
 
Re: che mi consigliate cartucce freddo

Su un fagiano, specie di prima, anzichè 5 e 4 userei senza dubbio le rc piccione del 7 1/2...
In più mi pare siano caricate con tecna, quindi perfette
 
Re: che mi consigliate cartucce freddo

Ragazzi che mi consigliate giovedi per i fagianacci :ho un breda altair canna 62,5 Cil...dato che ha messo freddo/ nevischio.....con me non ho il mio sovrappostino 20...qui ho delle cheddite regina 34 gr pb 8, Rc piccione 36 gr pb 7 1/2, Cheddite Jk6 36gr pb 5 e nobel sport PM40 pb 4...non vorrei andare in armeria ...secondo voi le prime vanno bene???

ciao fra io ti consiglio vivamente jk6
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto