Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ok ragazzi ci siete cascati con tutti gli stivali e' un gioco non e' vero nulla stavamo solo giocando....
AHAHAHA...........mI HANNO RETTO IL GIOCO gIANNI mICCIA...cHE SAPEVANO TUTTO....

Che paraculaccio che sei, a qualcuno gli sarà servita la Coramina![Trilly-77-24.gif] avrei retto con la cazzata almeno fino a stasera.

 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

[5a]sono stato 15 giorni senza andare a caccia ,un po x il lavoro ma anche per le brutte condizioni del tempo , tanta acqua e vento . Ora sembra migliorare , il freddo gioca a nostro favore ; tra poco mi riposo fino alle 15 e poi vado a tordi al rientro , zona tarquinia - allumiere, un posto ideale con orti e oliveti , speriamo di nn trovare la fila quella zona è conosciuta molto bene. A TUTTI CIAO
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

causa lavoro questo fine settimana non sono uscito,mi rifaccio giovedi,speriamo inizi a muoversi qualcosa dalle mie zone!!un saluto a tutti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Abruzzo tre fucili fatta quota tordi ......0 colombi..peccato abbiamo perso un bel po' di tordi....in questo periodo tengono lo sporco e sono azzi per recuperarli!!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Rientrato da spollo, come al solito non vola niente! visti due tb sparato a uno; tutto intorno il silenzio, beato a chi li vede, quì non è proprio aria, stasera, se non piove, ci si riprova, tanto so' le ultime battute e poi . . . . e poi passeranno i tordi. Un saluto.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

C'è qualcosa che non mi torna,gente che spara tanto e gente che non spara una secchia.Secondo voi come mai?
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Amici mi hanno detto che stamani sull'appennino c'è stato anche un buon passo sia di tordi che di merli... speriamo che sia la volta buona, se non passano i tb entro domenica diventa dura, per i merli ancora qualche giorno c'è...
Ovviamente parlo sempre di passo diurno, quando ai capanni si fanno i numeri, dopo il 20 secondo me arrivano solo la notte, li trovi il giorno nelle siepi ma non passano, ne fai qualcuno la mattina presto e poi la ciccia chi fà gli scacci..
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Grazie Bottaccio Forever (io mi chiamo Francesco e lo pseudonimo deriva dai miei molti viaggi in Spagna).
Io caccio al poggio Pecorino.
Ieri sera mi hanno dato conferma di passo nelle zone interne, mentre sul mare, se non a Punta Ala, hanno visto poco o niente.
Vorrà dire che di questa direttrice , spero solo per il momento, i tordi non ne vogliono sapere!

Ok Francesco nessun problema , io sono Marco e adoro la Spagna tutti gli anni almeno una volta ci faccio un salto, Stamani qui a Piombino entrava qualche tordo io abito sotto l'ospedale , ma non so che dirti per domani
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani sparavano tutti (o quasi) meno che io e il mio amico; avevamo la calamita girata all'incotrario e da noi non passavano. Buono comunque sentire i commenti entusiastici di molti altri cacciatori; speriamo che si fermi qualcosa per il resto della stagione. ciao a tutti.
 
Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ci sarei dovuto venire ieri mattina... Per fortuna poi ho cambiato idea ...amici ci son venuti e difatti son rimasti male...uscita deprimente!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Due ragazzi in zona Campiglia marittima ne hanno fatti 12 in due,visto le foto.....Nel fine settimana secondo me qualcosa si vede....
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Dalle mie parti , a civitavecchia nel mese gennaio sono uscito 1 sola volta , dato che il giovedi e la domenica piove sempre .Purtroppo questi 2 g sono quelli ke danno la possibilità di cacciare in zps a post fissa e i tordi si trovano li . Mi sono salvato x il passo di ottobre se no la caccia è stata deludente ; (la regione lazio ci ha tolto la preapertura e gennaio ci priva dei giorni dove si puo rimediare qualche tordo in piu ).A GIUGNO mi scade il porto d armi , nn lo rinnovo ,vedo come va l annata 2013 2014. ciao a tutti

scusami ma non la penso come te e attaccare la nostra regione e i nostri territori per un calendario ingiusto e per mancanza di animali non è giusto .
abbiamo un ottimo calendario e tanto posto e tanti animali da cacciare e ci lamentiamo ..............
io la mia regione la cambierei solo con sardegna e sicilia per quello che riguarda la caccia , penso sia una delle poche regioni che da apertura a chiusura ti permetta di cacciare ( spesso in altri posti la caccia la chiude la neve ) e poi abbiamo nel giro di pochi km tutti gli animali cacciabili e spesso con carnieri ottimi .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto