Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

l'amico rino all'opera........a parte le unghie non butta via niente altro.
qui lo vediamo all'opera con potenti mezzi tecnologici.
rino-babao.gif
 
R: Oggi ho fatto caccia grossa....

R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Chi ama la tavola (io) non può trascurare questa visione paradisiaca, dove una foto è già di per se sufficiente a dare inizio a quei processi mentali tali da far venire l' acquolina in bocca. Questa esposizione naturalistica trova complemento d' assieme nella muffa nello stantio una cosa nobile, quando i funghi facendo il loro mestiere originano quella formazione pruinosa che sprigiona una gradevole fragranza, una esalazione odorosa ricca di significati che avvolge tutta la stanza e indica con il suo profumo la completa formazione e il tempo della tavola.

Poesia d' altri tempi....
Purtroppo siamo in pochi a mantenere quest'altra tradizione rurale. È un bel lavoraccio dal "trapasso", pulitura, spolpare tutto, tagliare, insaccare ecc...
Io ho solo 30 anni ma ogni anno mi scompiscio dalle risate a sentire i racconti dei miei zii quando si "faceva su il porco" ai tempi dei miei nonni.
E, dulcis in fundo, quando sono stagionati, vieni ripagato delle fatiche!
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

mi racccomando segnali sul tesserino venatorio
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

l'amico rino all'opera........a parte le unghie non butta via niente altro.
qui lo vediamo all'opera con potenti mezzi tecnologici.
Vedi l'allegato 35791

che sta a fare il pedicure complimanti x gli insaccati fagli na foto fra 40 giorni cosi sbaviamo di più[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Ti mando le guardie che ti ritirano tutte quelle specie protette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Chi ama la tavola (io) non può trascurare questa visione paradisiaca, dove una foto è già di per se sufficiente a dare inizio a quei processi mentali tali da far venire l' acquolina in bocca. Questa esposizione naturalistica trova complemento d' assieme nella muffa nello stantio una cosa nobile, quando i funghi facendo il loro mestiere originano quella formazione pruinosa che sprigiona una gradevole fragranza, una esalazione odorosa ricca di significati che avvolge tutta la stanza e indica con il suo profumo la completa formazione e il tempo della tavola.
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

rientra tutto nella definizione delle cose belle della vita..................o sono immorali......o sono illegali.......o fanno ingrassare!!!!foto spettacolare!!!!!!! eeee...... se ti serve una mano.........IO CI SONO !!!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

tutto veleno......(disse la volpe).
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Veramente un carniere eccezionale!!! che acquolina in bocca...Complimenti!!!
Ciao, Simone
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

superata la quota........tutto sequestrato,a parte tutto complimenti le cose piu' genuine e buone che ci siano
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

complimentoni bellissimi soggetti se ti avanzano mandane qualuno verso me ahahahahahahah
 
Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Re: R: Oggi ho fatto caccia grossa....

Mi dici che cartucce e che richiami ci vogliono per quel tipo di selvaggina?
Saluti
Roby62
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto