un altra stagione di caccia è passata...

che brividi che mi hai fatto venire con queste scene mi hai fatto rivivere tutte le regine che ho fatto nella mia vita e sempre nelle mie vene anche quando la caccia e' chiusa non vedo l'ora di rivederle la prossima stagione se dio vuole ,bravi ragazzi mai la posta e no all'estero non bisogna andarci in quei posti e bastaaaaaaaaaaa se sei un vero cacciatore di becche.
 

vincenzo79

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
331
Punteggio reazioni
1
Località
aversa
[video=youtube;q_8ZYs5O-Jk]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=q_8ZYs5O-Jk[/video]
adesso dovrò aspettare 10 lunghissimi mesi per rivederti...( forse ).Un grosso arrivederci,e soprattutto un grosso in bocca al lupo per un tuo ritorno
protetta da dio da quella cosa meschina e infame, che ti toglierà la vita nel modo piu vigliacco,come la tua regalità non merita...che è la maledetta posta...ti aspetto in bocca al lupo !!
 
Re: un altra stagione di caccia è passata...

fosse solo la posta , sarei contento (sono contrario alla posta alla beccaccia ) ma poi ci vuoi mettere tutto il resto, distruzione degli habitat , il clima che in questi anni stà cambiando , la cementificazione selvaggia ecc.ecc.ecc.ecc.ecc., speriamo dirivederla presto presto la regina
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto