Re: Sovrapposto Beretta cal. 20

io non l'ho provato...ma Perennia dice tutto! Sono ottimi fucili e ti durano una vita....non so se le optimabore sono realmente superiori ma sicuramente sono ottimo canne! Anche se le migliori in assoluto che io sappia sono le Tribore della Fabarm
 
Re: Sovrapposto Beretta cal. 20

Infinite grazie per i consigli.... infatti sto guardando più attentamente anche altri fucili.... che ne pensate dei sovrapposti della FAIR? poi alla prima fiera andrò a fare un giro per vederli dal vivo e magari provarli!!! :D
 
Re: Sovrapposto Beretta cal. 20

Buongiorno Vincenzo, ho pensato anche al Rizzini, come ho visto anche altri sovrapposti, ma mi piace la linea Beretta e quindi dopo tanto girovagare ho scelto un beretta. il mio dubbio sera solo sulle canne optimabore e volevo sapere se qualcuno le avesse già usate, anche in cal. 12... grzie
 
Re: Sovrapposto Beretta cal. 20

Il mio armiere mi ha detto che le canne optima bore, pur essendo buone canne, sono fatte per cartucce no-toxic, con normali cartucce da tordi e colombi, a suo parere, non danno il massimo. Per questo motivo io mi sono fatto un Albion Fausti in cal. 20, arma leggera e con canne che hanno ottima resa balistica con le normali cartucce da 24 a 28 gr.
 
Re: Sovrapposto Beretta cal. 20

Salve a tutti. Anche se ne avete già parlato, ho notato che la discussione risale a circa due anni fa. Volevo sapere se qualcuno ha provato il Perennia III con le canne optima bore. Vorrei comprarmi un sovrapposto cal. 20 da usare per la caccia dei tordi e dei colombacci. Ero intenzionato a prendermi un 687 s.p. III, ma poi sono stato attratto dal perennia per via delle canne optima bore. Volevo sapere se tali canne valgono il prezzo più alto del fucile rispetto alle classiche mobilchoke.
grazie infinite.
Giuseppe
beppe ma a un rizzini hai mai pensato ??
 

Beppe75

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti. Anche se ne avete già parlato, ho notato che la discussione risale a circa due anni fa. Volevo sapere se qualcuno ha provato il Perennia III con le canne optima bore. Vorrei comprarmi un sovrapposto cal. 20 da usare per la caccia dei tordi e dei colombacci. Ero intenzionato a prendermi un 687 s.p. III, ma poi sono stato attratto dal perennia per via delle canne optima bore. Volevo sapere se tali canne valgono il prezzo più alto del fucile rispetto alle classiche mobilchoke.
grazie infinite.
Giuseppe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto