Morire per strada come un cane....

Re: Morire per strada come un cane....

Rabbia............. è la prima parola che mi viene, spero che trovino la donna responsabile dell'atroce delitto. Il valore della vita umana ormai è "zero", poi vogliamo essere chiamati "società civile".

Per quel pover'uomo..........RiP..........
 
Re: Morire per strada come un cane....

Cicaló mi dispiace visto che lo conoscevi pure ed ormai bisogna campare con 2000 occhi non si campa più tranquilli che schifo
 

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
L'altra sera vicino casa mia una persona e' stata uccisa per strada, era un povero cristo di 55 anni che conoscevo bene, e' stato molti anni a lavorare a un bar a poche centinaia di metri da casa mia, si occupava di far fare e giocare le schedine, una persona innocua come ce ne sono tante, era di origine Greca ma ormai Italiano a tutti gli effetti, sempre gentile con tutti e faceva una vita tranquilla senza sfizi o brutte idee in testa, eppure a mezzanotte dell'11 gennaio e' stato ammazzato per strada pare da una donna con cui aveva avuto una discussione e che probabilmente l'ha rapinato del portafogli e del cellulare tant'e' che nessuno l'aveva riconosciuto....ucciso con una coltellata che l'ha fatto arrivare cadavere in ospedale.

Ecco questa e' la vita di tutti i giorni in una grande citta', dove non siamo piu' tranquilli per strada come nelle nostre case, dove si rischia la vita ogni giorno e dove ogni giorno accadono fatti che ci fanno rabbrividire, dove donne vengono stuprate e ragazzi rapinati quando non succedono fatti peggiori....Spero che becchino quella maledetta che ha ucciso un uomo buono, mansueto sempre sorridente e tranquillo che non parlava mai della sua casa lontana e che qui' si era rifatto una vita in maniera tranquilla, una preghiera per TE:



ciao Yoannis Apostolis riposa in pace





Mauro
 
Re: Morire per strada come un cane....

Non ho parole! Mauro fa le condoglianze alla famiglia..
La vita umana che vale meno di zero....mentre quella di un animale è più considerata!!!
Furti, assalti in casa, rapine di ogni sorta...e continuano imperterriti sapendo che la legge li protegge!!!
siamo allo sbando più completo!!!!
ed quel cannabinoide mezza-checca di Pannella li vuole anche far scarcerare!!! ...si con una sventagliata di Mg li tirerei fuori io...
 
Re: Morire per strada come un cane....

Non so' come sono andati i fatti.........cmq se Mauro lo conosceva ed era una brava persona che possa riposare in pace!Resta cmq il fatto che a Roma,come purtroppo anche gran parte del nostro paese ,puo' veramente succederti di tutto :shock: !Un saluto.
 
Re: Morire per strada come un cane....

Caro Cicalone, la crudeltà e l'idiozia di ciò che gira attorno a noi, non ci faccia perdere gli ultimi scampoli per poterci soffermare un attimo e portare una prece a questa "nobile persona" che una mano vigliacca ha strappato alla vita.

- - - Aggiornato - - -

Caro Cicalone, la crudeltà e l'idiozia di ciò che gira attorno a noi, non ci faccia perdere gli ultimi scampoli per poterci soffermare un attimo e portare una prece a questa "nobile persona" che una mano vigliacca ha strappato alla vita.
 
Re: Morire per strada come un cane....

Una preghiera per il defunto,
purtroppo in questo paese no si è più sicuri neanche dentro casa, e queste cose succedono sia nelle grandi città che nei borghi di campagna.....un vero schifo.

Ciao,Marco
 
Re: Morire per strada come un cane....

Una preghiera per il defunto,
purtroppo in questo paese no si è più sicuri neanche dentro casa, e queste cose succedono sia nelle grandi città che nei borghi di campagna.....un vero schifo.

Ciao,Marco

Sono totalmente d'accordo
R.I.P.
condoglianze alla famiglia
 
Re: Morire per strada come un cane....

Che storia agghiacciante! Speriamo prendano presto l'assassina e che la facciano marcire in galera! Al malcapitato, che possa riposare in pace.
 
Re: Morire per strada come un cane....

Sono sicuramente tempi molto brutti, si rischia di essere rapinati e anche uccisi per pochi spicci. Per certi delinquenti la vita umana vale veramente molto poco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto