Re: Cartuccia Aquila t2

Ragazzi davvero nessun altro conosce queste cartucce ???? provate con la pioggia a breve distanza i tordi cadevano secchi se allungavi un po il tiro cadevano vivi ma senza sangue. !!
 
Re: Cartuccia Aquila t2

sono della cheddite io le ho tirate tanto allo skeet 24 gr poi ne vinsi 1000 ad una gare da caccia da 32 gr e nn mi hanno intusiasmato tanto ma c'è nè di peggio poi diende anche con k canna tiri
 

Monello87

Utente Registrato
Messaggi
1,204
Punteggio reazioni
4
Punti
136
Salve cerco informazioni su questa cartuccia che ho comprato questa mattina su consiglio dell armiere e di qualche amico , 32gr pb 10.. Qualcuno usa questa cartuccia ?? penso sia di produzione cheddite...
 
Re: Cartuccia Aquila t2

non mi risulta che la Cheddite fabbrichi questa cartuccia,forse è il nome della polvere ma non ne sono sicuro.
 
Re: Cartuccia Aquila t2

le cartucce aquila sono una linea di munizioni della cheddite, non ho mai usato quella da caccia da 32 grammi, uso le t2 aquila sporting da tiro 28 grammi ottime cartucce sia al percorso caccia, che a caccia, ho abbattuto sia tordi , che un colombaccio hanno la borra free shot, con piombo 9 e mezzo.
 
Re: Cartuccia Aquila t2

la polvere dovrebbe andare con la pioggia,cosi' sentii tempo fa.....
 
Re: Cartuccia Aquila t2

monello... per cortesia lascia qualke tordo anke per noi!!! a forza di fare stragi fiocchi e baschieri non han piu cartucce e sei passato a cheddite??????????
cmq l'anno scorso col freddo andavano bene...quest'anno non lo so, è da vedere,ma speriamo ci sia qualke tordo
 
Re: Cartuccia Aquila t2

Le ho usate qualche anno fa erano rosse andavano discretamente anche in cal 20 erano 26 g devi trovare il suo clima io le accotonai per scelta delle mie cartucce pero queste avevano un ottimo rapporto qualità prezzo saluti luca
 
Re: Cartuccia Aquila t2

monello... per cortesia lascia qualke tordo anke per noi!!! a forza di fare stragi fiocchi e baschieri non han piu cartucce e sei passato a cheddite??????????
cmq l'anno scorso col freddo andavano bene...quest'anno non lo so, è da vedere,ma speriamo ci sia qualke tordo



Vito Tranquillo sono stato senza cartucce per qualche giorno e allora scendono anche da te :D Allora con il freddo vanno ???
 
Re: Cartuccia Aquila t2

Fino ad ora la cartuccia che è andata una favola a tordi e la rc30 pb 11 al passo e il mese di novembre a fatto faville tutti bruciati cadevano..Con il cambiare delle temperatura una cartuccia adeguata non lo trovata tutte con risultati strani...le aquila anche con l acqua li atterrava pure che cadevano vivi penso sia una cartuccia da sostituire alla gm3 visto che ma deluso molto....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto