Benvenuto di cortesia ai nuovi iscritti e....avanzamento grado

Re: Benvenuto di cortesia ai nuovi iscritti e....avanzamento grado

Io sono dalla parte di voi che reputate cortese salutare un nuovo utente, ma spesso noto anch'io che proprio gli utenti nuovi vanno a dare il benvenuto a ripetizione e quando si aprono i nuovi messaggi mi ritrovo 2 pagine di " benvenuto " !!! Credo sia questo voglia dire ocavallo. Tempo fà quando latitavano le argomentazioni mi son trovato a leggere pochi nuovi utenti ( appena registrati ) che davano il " benvenuto nella nostra grande famiglia" a decine di altri utenti ( prendendo quasi una pagina ) e c'era tra i riceventi anche chi l'iscrizione l'aveva fatta da mesi !!
Se il benvenuto è sentito da chi lo esprime deve essere personale, come è certamente quello di chi è intervenuto in questo post a dimostrazione del valore del proprio " ciao ", e non un copia ed incolla a tutti.

Fabio

P.s.: Ciao a tutti voi e fiero di appartenere alla nostra grande famiglia
 
Re: Benvenuto di cortesia ai nuovi iscritti e....avanzamento grado

Io sono uno che da il benvenuto, non cerco nessu tipo di avanzamento, mi sembra solo e pure cortesia scrivendo anche un Ciao, poi se ci si vede un secondo fine non sono problemi miei. eliminate i punti per le risposte nella stanza delle presentazioni, così si vedrà chi era inrteressato o meno

Cordialità
 
Re: Benvenuto di cortesia ai nuovi iscritti e....avanzamento grado

Anch'io sono fra quelli che ritiene giusto salutare coloro che si presentano per la prima volta e siccome anche a me fece molto piacere avere molti che mi accolsero, ritengo giusto e corretto farlo, per quanto riguarda le stelle se si guadagna qualcosa (in soldi) mettetele altrimenti per me le potete togliere tutte.
Ciao, Simone
 
Re: Benvenuto di cortesia ai nuovi iscritti e....avanzamento grado

Quando ho iniziato a salutare i nuovi arrivi, l'ho fatto perchè avevo visto farlo da altri ed ho pensato di farlo anche io per prassi acquisita, ma devo dire che qualche dubbio per ciò che ha detto ocavallo è venuto anche a me quando ho visto che nella stanza c'erano messaggi che dei nuovi arrivati hanno inviato a bacchetta a degli iscritti in data precedente alla loro anche di mesi.
 
Re: Benvenuto di cortesia ai nuovi iscritti e....avanzamento grado

bravo vedo ke mi hai capito!!!!

- - - Aggiornato - - -



bravissimo!!!!!!

ma sono così importanti le stellette? non so che mestiere tu faccia, ma secondo me potevi far il militare.....scherzo, comunque è giusto che si dia il benvenuto ai nuovi iscritti a prescindere dal punteggio che uno può ottenere.
 
Re: Benvenuto di cortesia ai nuovi iscritti e....avanzamento grado

Prima di essere cacciatori, architetti dottori ecc.ecc.si dovrebbe essere uducati.
quindi dare il benvenuto ad un nuovo iscritto e solo educazione e cortesia per me i punti non contano......
 
Re: Benvenuto di cortesia ai nuovi iscritti e....avanzamento grado

Penso che nessuno sia interessato ad aggiungere 1 stelletta in più sul proprio profilo...se c'è la stanza mi presento è altrettanto giusto dare il benvenuto ai nuovi utenti!!
Non mettiamoci strane paranoie in testa ragazzi...Mygra è una grande famiglia e deve continuare ad ingrandirsi.
Un abbraccio Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto