I vecchi telefoni cellulari...

Re: I vecchi telefoni cellulari...

Il migliore che ho avuto.
nokia8210d.jpg


Io ancora sto' cosi'..........e me sa' che ce resto pure [Trilly-77-24.gif]

http://nokiamuseum.info/wp-content/uploads/2012/07/Nokia-1616-front1.jpg

Un saluto.
 
Re: I vecchi telefoni cellulari...

Il mio primo cell fu un Nokia 5110 con cover blu e con l'altra color alluminio marchiato Omnitel..
Giocai per la prima volta al Lotto...feci ambo secco 250.000 lire e me lo presi.. poi non ho più giocato!
Poi ne ho avuto molti altri... però il vecchio 5110 ancora ce l'ho nel cassetto! compagno di mille avventure...
Sembra passata un'eternità...
 
Re: I vecchi telefoni cellulari...

Questo è stato il mio primo cellulare non ricordo il prezzo ma ricordo il costo del contratto intorno alle 500.000 lire ed ogni minuto di conversazione circa 2.000 lire....
MicroTAC_Comparison.jpg
 

Allegati

  • MotorolaMicroTAC(2).JPG
    MotorolaMicroTAC(2).JPG
    39.7 KB · Visite: 0
Re: I vecchi telefoni cellulari...

Ecco facciamo una raccolta di foto e/o video dei vecchi telefoni cellulari .. il mio primo..





Vedi l'allegato 35645

Lo ho avuto anche io quel cell.....buonissimo!

- - - Aggiornato - - -

Questo lo ho avuto...mi è costato 850mila lire....la betteria durava massimo 6/7 ore....

motorola_8700_full308x334.jpg
 
Re: I vecchi telefoni cellulari...

Io avevo un vecchissimo panasonic.... e chi ritrova piu' le foto......!!!! Forse nell'archivio di Re Pipino..... :cool:

- - - Aggiornato - - -

Lo ho avuto anche io quel cell.....buonissimo!

- - - Aggiornato - - -

Questo lo ho avuto...mi è costato 850mila lire....la betteria durava massimo 6/7 ore....

motorola_8700_full308x334.jpg

Per forza ..... ti facevi chiamare da casa di continuo per fare bella figura con le fihe...... almeno su 100 con che uscivi (seeee.... una sega) forse mezza te la dava......[rofl.gif][rofl.gif]
 
Re: I vecchi telefoni cellulari...

Lo ho avuto anche io quel cell.....buonissimo!

- - - Aggiornato - - -

Questo lo ho avuto...mi è costato 850mila lire....la betteria durava massimo 6/7 ore....

motorola_8700_full308x334.jpg

Per forza ..... ti facevi chiamare da casa di continuo per fare bella figura con le fihe...... almeno su 100 con che uscivi (seeee.... una sega) forse mezza te la dava......[rofl.gif][rofl.gif]
 
Re: I vecchi telefoni cellulari...

Questo è stato il mio primo "Mobile" ....nel vero senso della parola. ;)
Telefono aziendale...sembra na cassetta degli attrezzi!

05-mobira-talkman.jpg
 
Re: I vecchi telefoni cellulari...

Questo è stato il mio primo "Mobile" ....nel vero senso della parola. ;)
Telefono aziendale...sembra na cassetta degli attrezzi!

Vedi l'allegato 35646
hihihi bel cellulare ......il mio primo era imagesCATF0AZK.jpg

ma il mio milgior cellulare era il nokia 3310....caduto diverse volte da tante altezze anche una volta nel secchio del aqua funzionava ancora dopo tante misaventure.........nokia-3310_600.jpeg ma adesso ce la comodita...ho un htc mando anche email dal cell ....ci staimo viziando alla grandeHTC+Wildfire+S.jpg siama nella era dei gli smart phone........
 
Re: I vecchi telefoni cellulari...

Questo è stato il mio primo cell. ricordo bene la data che lo comprai: 31.12.1999

telefono.jpg

Erikson T18 funzionò per 4 anni poi si ruppe il microfono

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto