Re: pippoada

Possibile che nessuno conosca pippoada? Oppure, nessuno sa se la castom monta su Urika?

Buongiorno Giovanni
La canna Breda Custom è fatta per fucili a funzionamento inerziale (qualcuno la usa sui Benelli) quindi non la puoi montare sul tuo Urika che è a recupero di gas.
Al limite potresti chiedere se il tuo modello si può montare la canna del Greystone che tutti reputano molto performante.
 
Re: pippoada

Buongiorno Giovanni
La canna Breda Custom è fatta per fucili a funzionamento inerziale (qualcuno la usa sui Benelli) quindi non la puoi montare sul tuo Urika che è a recupero di gas.
Al limite potresti chiedere se il tuo modello si può montare la canna del Greystone che tutti reputano molto performante.

Ho montato la canna del Greystone sullo Stonecat (analogo all'Urika 2), perfetta.
 
Re: pippoada

Grazie per le risposte. Sapevo già che le custom montavano sui belelli, ma pensavo che forse la Breda ne aveva fatto anche qualcuna per i Beretta apposta volevo pippoada, visto che è un responsabile della Breda. La canna del Greystone, la conosco e non è adatta per gli acquatici, dove si tirano spesso cariche pesanti e magnum.
 
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Località
palmi (RC)/Barcellona P.di G. ME
Salve a tutti. Che fine ha fatto? Non si collega più da aprile scorso. Qualcuno lo contatta? Lo sente? Avevo bisogno della sua professionalità. Più che altro avevo bisogno di una canna Breda, da montare sul mio AL 391 Urika CAMO MAX 4. Sono stanco di questa "optimabore" che non mi soddisfa per niente, quindi avevo pensato ad una canna Breda, magari castom (non so se le hanno fatte per l'urika), o qualche altra adatta a tale esigenza. Lunghezza 70/71 con stroz. interni, magari Brilley.
Se qualcuno lo sente, gli dica di farsi sentire....Grazie.
 
Grazie per le risposte. Sapevo già che le custom montavano sui belelli, ma pensavo che forse la Breda ne aveva fatto anche qualcuna per i Beretta apposta volevo pippoada, visto che è un responsabile della Breda. La canna del Greystone, la conosco e non è adatta per gli acquatici, dove si tirano spesso cariche pesanti e magnum.

Ciao Giovanni, per quanto so io, pippoada non lavora più per la Breda. Per quanto riguarda la canna, se spari cariche normali la greystone forata 18,2 nominali è perfetta, ma se spari costantemente cariche maggiorate e magnum, concordo, non è proprio ...indicata.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto