Macchina da caffe' elettrica

Re: Macchina da caffe' elettrica

Ora sono in commercio le macchine a capsule che fanno un caffè migliore e costano meno. Secondo le prove di Altroconsumo la migliore è De Longhi EN 125 che funziona con capsule Nespresso. La Nespresso consegna le capsule a casa se vuoi. Il prezzo di un caffè tutto compreso (meno la macchina) è di 0,36 €.
Il costo della macchina De Longhi oscilla da 120 a 150 €. Ora a te la decisione.
 
Re: Macchina da caffe' elettrica

la macchina de longhi caffè nespresso, ce l'ho anch'io, credo averla pagata 129 euro, le capsule (cialde) puoi trovarne in commercio anche diversi tipi di compatibili, il caffè vergnano ad esempio, ma c'é una sotto marca, che fa le capsule compatibili, e si trovano nei grandi supermercati, le vendono in buste da 25 capsule, e il prezzo si aggira intorno ai 6 euro di 25 capsule,(circa 0,22-0,24 euro all'una), io mi trovo bene, il caffè esce bollente, ed é anche discreto.
 
Re: Macchina da caffe' elettrica

Io ho quella della Lavazza,mi trovo benissimo,la mattina presto un caffè veloce....però il profumo che si sente usando la classica moka non ha eguali.
 
Re: Macchina da caffe' elettrica

La De Longhi Nespresso mi pare sia quela che va per la maggiore stando ai vostri consigli, a dire il vero l'avevo gia' osservata in negozio e penso proprio che ci faro' un pensierino. Ciao.
 
Messaggi
1,473
Punteggio reazioni
281
Punti
198
Voglio acquistare una macchina da caffe' elettrica, del tipo a cialde, siccome non ne capisco una "mazza" avrei bisogno di qualche consiglio in merito a marche, modelli, tipo di cialde, costo ecc., in media ci farei 1-2 caffe' al giorno. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno indicazioni. Ciao.
 
A dimenticavo, poi alla fine, in accordo con la mia compagna, ci siamo comprati una Dolce Gusto NESCAFE'. Pagata circa 90 euro, dopo 30 secondi dall'accensione sforna caffe' caldissimi, ci sono vari tipi di bevande disponibili oltre al caffe'. Una confezione da 16 capsule di caffe' la pago 5,89 euro. Per il momento siamo sossdisfatti.Ciao a tutti.
 
Una bella De Longhi da collegare all'inverter e da questo alla batteria della macchina ed ho il caffè nel capanno come al bar.
Solo che dopo, se intorno ci sono conoscenti, è tutta una visita...
 
Ce l'avevo in studio.
Bella, faceva un caffè spettacolare. E fu così che pian piano divenni una sorta di caffeinomane. Non appena me ne sono reso conto l'ho buttata nel cestone e quando mi vien voglia di un caffè esco, stacco qualche minuto, vado al bar, guardo un po' di ****, faccio due chiacchiere.
A casa ho la moka.
 
Ora sono in commercio le macchine a capsule che fanno un caffè migliore e costano meno. Secondo le prove di Altroconsumo la migliore è De Longhi EN 125 che funziona con capsule Nespresso. La Nespresso consegna le capsule a casa se vuoi. Il prezzo di un caffè tutto compreso (meno la macchina) è di 0,36 €.
Il costo della macchina De Longhi oscilla da 120 a 150 €. Ora a te la decisione.

Concordo in pieno quello che ha detto franco , è anche il migliore e ottimo il caffe...
 
Re: Macchina da caffe' elettrica

Se vuoi un consiglio, per uno/due caffè utilizza la cara, vecchia, piccola moka express, io ci ho provato con due diverse grandi marche, ma per un utilizzo cosi esiguo la mokina è imbattibile.
 
Ma a voi esce caldo il caffe'? Tutte quelle che ho provato fino ad ora non mi hanno soddisfatto , a me il caffe piace bollente
 
Re: Macchina da caffe' elettrica

In ufficio usiamo Nespresso (tipo Ristretto) però a casa la vecchia e classica Moka! ...e vuoi mettere il grrrrr che fa?! ed in inverno sulla stufa a legna poi!!! non ha eguali!!!!

- - - Aggiornato - - -

In ufficio usiamo Nespresso (tipo Ristretto) però a casa la vecchia e classica Moka! ...e vuoi mettere il grrrrr che fa?! ed in inverno sulla stufa a legna poi!!! non ha eguali!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto