Solidarietà a Boateng.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Solidarietà a Boateng....

Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Ed è complice degli idioti del buuuuu.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Meno interesse, meno polemiche, meno soldi.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.

Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.
quoto in tutto e per tutto.si sarebbero ritirati se vincevano l ultima giornata di campionato e matematicamente lo scudetto???io non ci credo proprio.

X Grifonero

Sofferenze ...salute ...lavoro ...solitudine ecc..ecc...molto spesso , anzi , quasi sempre fanno parte dell'idiozia umana , che per quanto mi riguarda hanno precedenza in tema di solidarietà!
Qui e in questo caso, parliamo di una partita di calcio , che Tizio , Caio o Sempronio , guadagna 100...10,000, non me ne frega una mazza!!
Io porto rispetto per tutti , dal Professionista al manovale ....dal bianco al nero .....dal ricco al povero....e non sarà certamente il ceto.....il colore o la professione a decidere quando indignarmi.
Da quello che scrivi e che a mio modesto avviso vuoi far intendere, mi parrebbe di capire che mandarti a quel paese non comporterebbe nessun ban , visto che tu sei moderatore ed io un semplice utente:D
Poi per il resto (stranamente ) mi trovi d'accordo.

C'è un però, però.
Vuole il soldo e basta.

Anche se non seguo il calcio, ti do ragione pienamente!!!
..tutto questo schifo fa parte dello show e va tenuto...ed i tifosi impossibile che non se ne accorgono?!

Poteva benissimo sopportare i Buu dopotutto è pagato milioni e si tromba la Satta vorrei essere io al suo posto e farmi tutte le partite della mia vita coi buuu buuu, il razzismo è tutt'altro, quelle sono prese per il culo che su un ragazzetto straricco e viziato fanno presa, non valgono di certo l'interruzione di una partita, ma Boateng sapendo di essere ripreso da almeno 20 telecamere e 7/8 emittenti ha voluto fare lo show come un' attore, se non era un'amichevole, ma una partita di campionato col ***** che si interrompeva, chi fà i buuu non sono razzisti, ma provocatori che se sei meno permaloso prima o poi si azzittiscono, ma vallo a far capire ad una testa vuota come Boateng, ma anche a tanti altri calciatori bianchi o neri che siano.

Nemmeno io seguo il calcio, ma leggendo le notizie e visto che era appunto una amichevole, i buu ed i cori razzisti erano fuori luogo, ed appunto perchè sarebbe dovuta essere una amichevole il calciatore (a mio parere), ha fatto bene ad abbandonare il campo visto che nelle tribune c'erano provocatori e non tifosi amichevolmente sportivi. Ognuno dovrebbe essere addittato, fischiato ed attaccato, per come gioca e/o si comporta non per il colore della pelle (e questa regola è valida dappertutto non solo sui campi di calcio). (Ripetto questo è un mio perere personale anche se rispetto i pareri di tutti).

Poteva benissimo sopportare i Buu dopotutto è pagato milioni e si tromba la Satta vorrei essere io al suo posto e farmi tutte le partite della mia vita coi buuu buuu, il razzismo è tutt'altro, quelle sono prese per il culo che su un ragazzetto straricco e viziato fanno presa, non valgono di certo l'interruzione di una partita, ma Boateng sapendo di essere ripreso da almeno 20 telecamere e 7/8 emittenti ha voluto fare lo show come un' attore, se non era un'amichevole, ma una partita di campionato col ***** che si interrompeva, chi fà i buuu non sono razzisti, ma provocatori che se sei meno permaloso prima o poi si azzittiscono, ma vallo a far capire ad una testa vuota come Boateng, ma anche a tanti altri calciatori bianchi o neri che siano.

..............Poteva benissimo sopportare i Buu dopotutto è pagato milioni e si tromba la Satta.........

Scusami Gianni .... ma tu .... la dignità la misuri in base al conto in banca e alla fi** di turno???

secondo me il boa, ha fatto benissimo ad uscire dal campo, a prescindere che guadagni 2.500.000 milioni all'anno netti (e non 4.000.000) o che ne guadagni 1000. Il tifoso degno di questo nome, che paga per entrare in uno stadio, dovrebbe limitarsi a guardare la partita, magari anche incitare la sua squadra, il tutto senza creare disturbo alcuno a chi gli sta intorno. quella che é successa ieri, é inciviltà allo stato puro, poi si può chiamarla come si vuole, ma tale resta. una qualsiasi persona che lavora, deve avere il diritto di farlo in pace, indipendentemente da fede sportiva, religione o razza,
poichè le imbecillità dei pochi, influiscono sui molti, e quasi sempre ingiustamente.
il fatto che sia successo in un'amichevole, ha permesso la reazione dei giocatori, probabilmente succederà ancora, anche in campionato. é giusto che un tifoso impari a comportarsi a proprie spese.

R: Solidarietà a Boateng....

R: Solidarietà a Boateng....

piccola precisazione non é un stato solo Boateng ma tutti i giocatori di colore del milan ad essere oggetto di epiteti ingiuriosi....ed era un amichevole!!!!!!
Han fatto benissimo ad andarsene..semmai c'è da chiedersi gli arbitri che ci stanno a fare se anche in simili situazioni non sono in grado di prendersi la responsabilità di sospendere una partita.

Solidarietà a Boateng....

QUESTIONE DI RAZZA di Trilussa

- Che cane buffo! Dove l'hai trovato ? -
Il vecchio mi rispose: - È brutto assai,
ma non mi lascia mai: s'è affezionato.
L'unica compagnia che m'è rimasta,
fra tanti amici, è sto lupetto nero:
non è di razza, è vero,
ma mi è fedele e basta.
Io non faccio questioni di colore:
le azioni buone e belle
vengono su dal cuore
sotto qualsiasi pelle.

Quoto in pieno il Grifone, adesso c'è una levata di scudi a favore di questi "signorini" che decidono loro e non l'arbitro quando se ne devono andare in spogliatoio per non sentirsi insultati; cosa avrebbe dovuto fare Ballotelli ai tempi dell'Inter quando giocava al Delle Alpi e aveva contro tutto il "civilissimo e antirazzista" pubblico della seconda squadra di Torino? Eppure allora tutti zitti, qualche multa alla Società e via.
Masorin

Quoto in pieno il Grifone, adesso c'è una levata di scudi a favore di questi "signorini" che decidono loro e non l'arbitro quando se ne devono andare in spogliatoio per non sentirsi insultati; cosa avrebbe dovuto fare Ballotelli ai tempi dell'Inter quando giocava al Delle Alpi e aveva contro tutto il "civilissimo e antirazzista" pubblico della seconda squadra di Torino? Eppure allora tutti zitti, qualche multa alla Società e via.
Masorin

No no mi spiace....ma i BUU razzisti fatti continuamente fanno schifo!
Solidarietà ai giocatori di colore del Milan, hanno fatto bene a mandarli a cagare e mollare tutto. anche se beccano milioni di euro.....non meritano offese continue....solo per il colore della pelle,è da ignoranti buzzurri!

Masorin
li i motivi erano altri, settimi in classifica annate da dimenticare e Bharwua-balotelli preso come motivo per far prendere multe su multe alla società...

tutto è stato creato ad ok per far passare come seconda cosa la cessione di Pato...

Re: R: Solidarietà a Boateng....

Quoto pienamente Grifo ,chi faceva cori erano poche unità contro qualche migliaio che hanno pagato per vedere la partita, queste fighette viziate hanno rotto i coglioni(qualsiasi colore della pelle abbiano) i problemi della vita sono ben altri!

l operaio che viene trattato come una pezza da piedi dai propri superiori se ne prende e va a casa? e per 1000 euro al mese magari.dai dai ce ne sarebbero da tirare fuori tante e tante a questo punto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto