Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto in tutto e per tutto.si sarebbero ritirati se vincevano l ultima giornata di campionato e matematicamente lo scudetto???io non ci credo proprio.Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Ed è complice degli idioti del buuuuu.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Meno interesse, meno polemiche, meno soldi.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.
Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Ed è complice degli idioti del buuuuu.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Meno interesse, meno polemiche, meno soldi.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.
Poteva benissimo sopportare i Buu dopotutto è pagato milioni e si tromba la Satta vorrei essere io al suo posto e farmi tutte le partite della mia vita coi buuu buuu, il razzismo è tutt'altro, quelle sono prese per il culo che su un ragazzetto straricco e viziato fanno presa, non valgono di certo l'interruzione di una partita, ma Boateng sapendo di essere ripreso da almeno 20 telecamere e 7/8 emittenti ha voluto fare lo show come un' attore, se non era un'amichevole, ma una partita di campionato col ***** che si interrompeva, chi fà i buuu non sono razzisti, ma provocatori che se sei meno permaloso prima o poi si azzittiscono, ma vallo a far capire ad una testa vuota come Boateng, ma anche a tanti altri calciatori bianchi o neri che siano.
Quoto in pieno il Grifone, adesso c'è una levata di scudi a favore di questi "signorini" che decidono loro e non l'arbitro quando se ne devono andare in spogliatoio per non sentirsi insultati; cosa avrebbe dovuto fare Ballotelli ai tempi dell'Inter quando giocava al Delle Alpi e aveva contro tutto il "civilissimo e antirazzista" pubblico della seconda squadra di Torino? Eppure allora tutti zitti, qualche multa alla Società e via.
Masorin
li i motivi erano altri, settimi in classifica annate da dimenticare e Bharwua-balotelli preso come motivo per far prendere multe su multe alla società...Quoto in pieno il Grifone, adesso c'è una levata di scudi a favore di questi "signorini" che decidono loro e non l'arbitro quando se ne devono andare in spogliatoio per non sentirsi insultati; cosa avrebbe dovuto fare Ballotelli ai tempi dell'Inter quando giocava al Delle Alpi e aveva contro tutto il "civilissimo e antirazzista" pubblico della seconda squadra di Torino? Eppure allora tutti zitti, qualche multa alla Società e via.
Masorin