Solidarietà a Boateng....

Solidarietà a Boateng....

QUESTIONE DI RAZZA di Trilussa

- Che cane buffo! Dove l'hai trovato ? -
Il vecchio mi rispose: - È brutto assai,
ma non mi lascia mai: s'è affezionato.
L'unica compagnia che m'è rimasta,
fra tanti amici, è sto lupetto nero:
non è di razza, è vero,
ma mi è fedele e basta.
Io non faccio questioni di colore:
le azioni buone e belle
vengono su dal cuore
sotto qualsiasi pelle.
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Quoto in pieno il Grifone, adesso c'è una levata di scudi a favore di questi "signorini" che decidono loro e non l'arbitro quando se ne devono andare in spogliatoio per non sentirsi insultati; cosa avrebbe dovuto fare Ballotelli ai tempi dell'Inter quando giocava al Delle Alpi e aveva contro tutto il "civilissimo e antirazzista" pubblico della seconda squadra di Torino? Eppure allora tutti zitti, qualche multa alla Società e via.
Masorin
 
R: Solidarietà a Boateng....

R: Solidarietà a Boateng....

Sempre d accordo con grifone!!! Io li manderei tutti a zappare la terra...

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Quoto in pieno il Grifone, adesso c'è una levata di scudi a favore di questi "signorini" che decidono loro e non l'arbitro quando se ne devono andare in spogliatoio per non sentirsi insultati; cosa avrebbe dovuto fare Ballotelli ai tempi dell'Inter quando giocava al Delle Alpi e aveva contro tutto il "civilissimo e antirazzista" pubblico della seconda squadra di Torino? Eppure allora tutti zitti, qualche multa alla Società e via.
Masorin

No no mi spiace....ma i BUU razzisti fatti continuamente fanno schifo!
Solidarietà ai giocatori di colore del Milan, hanno fatto bene a mandarli a cagare e mollare tutto. anche se beccano milioni di euro.....non meritano offese continue....solo per il colore della pelle,è da ignoranti buzzurri!
 
Solidarietà a Boateng....

Cari milanisti lasciate perdere.
I razzisti in questo paese ci sono e non solo verso chi é di colore...
Siete venuti a Napoli con la mascherina in volto ed ho detto tutto....
Se per questi noi vinceremmo le partite a tavolino 15 su 19.....
Il gesto di boateng è più che giusto ma bisogna condannare tutti i tipi di razzismo....
Cominciamo a cancellare la lega che è stata la prima vera forza razzista al governo per anni ed ha inculcato ai suoi stupidi adepti cose molto pericolose...
Come se tutti i mail di questo paese vengano dagli immigrati e dal "SUD"...
Poi ne possiamo riparlare
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Quoto in pieno il Grifone, adesso c'è una levata di scudi a favore di questi "signorini" che decidono loro e non l'arbitro quando se ne devono andare in spogliatoio per non sentirsi insultati; cosa avrebbe dovuto fare Ballotelli ai tempi dell'Inter quando giocava al Delle Alpi e aveva contro tutto il "civilissimo e antirazzista" pubblico della seconda squadra di Torino? Eppure allora tutti zitti, qualche multa alla Società e via.
Masorin
li i motivi erano altri, settimi in classifica annate da dimenticare e Bharwua-balotelli preso come motivo per far prendere multe su multe alla società...

tutto è stato creato ad ok per far passare come seconda cosa la cessione di Pato...
 
R: Solidarietà a Boateng....

R: Solidarietà a Boateng....

quando leggo certi commenti capisco sempre di più come mai questo Paese é finito così in basso....
 
Re: R: Solidarietà a Boateng....

Re: R: Solidarietà a Boateng....

Quoto pienamente Grifo ,chi faceva cori erano poche unità contro qualche migliaio che hanno pagato per vedere la partita, queste fighette viziate hanno rotto i coglioni(qualsiasi colore della pelle abbiano) i problemi della vita sono ben altri!
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Nemmeno io seguo il calcio, ma leggendo le notizie e visto che era appunto una amichevole, i buu ed i cori razzisti erano fuori luogo, ed appunto perchè sarebbe dovuta essere una amichevole il calciatore (a mio parere), ha fatto bene ad abbandonare il campo visto che nelle tribune c'erano provocatori e non tifosi amichevolmente sportivi. Ognuno dovrebbe essere addittato, fischiato ed attaccato, per come gioca e/o si comporta non per il colore della pelle (e questa regola è valida dappertutto non solo sui campi di calcio). (Ripetto questo è un mio perere personale anche se rispetto i pareri di tutti).
 
Re: R: Solidarietà a Boateng....

Re: R: Solidarietà a Boateng....

l operaio che viene trattato come una pezza da piedi dai propri superiori se ne prende e va a casa? e per 1000 euro al mese magari.dai dai ce ne sarebbero da tirare fuori tante e tante a questo punto.
 
Re: R: Solidarietà a Boateng....

Re: R: Solidarietà a Boateng....

l operaio che viene trattato come una pezza da piedi dai propri superiori se ne prende e va a casa? e per 1000 euro al mese magari.dai dai ce ne sarebbero da tirare fuori tante e tante a questo punto.


Un operaio con le palle sì!!!
Se ritengo di essere trattato dal mio "padrone" ingiustamente, come una pezza da piedi, potrei resistere per ovvi motivi di "sopravvivenza" pensando alla famiglia o al mutuo ..... un mese?? Due mesi????Un anno???
Poi comincio ad averne le palle piene!!!
Per chi ha un minimo di attributi ....scatta quella molla che si chiama dignità.... che alle mie latitudini .... non va pesata in base ad uno stipendio, una professione, dal colore della pelle o dal ceto sociale.
La dignità è un qualcosa di astratto , non la vedi ,non la tocchi ,ma la porti dentro!!
L'ho portata quando non avevo un ***** e la porto tutt'ora che mi posso togliere qualche soddisfazione!!
Probabilmente questo è il motivo che mi spinge a rispettare TUTTO e TUTTI!!
 
Re: R: Solidarietà a Boateng....

Re: R: Solidarietà a Boateng....

Non difendo di certo i razzisti che sarebbero da prendere a calci nelle palle sempre e ovunque, comunque credo che come gia' riportato da Gianni il sig. Boateng da questa storia si sia fatto molta pubblicita', e tanta se ne sta facendo ancora, ancora continua a dire che non sa se continuera' a giocare in Italia e tempo 3 giorni decidera' se continuare a farlo.....la piantasse i razzisti ci sono dappertutto in Inghilterra come in Germania in Grecia come in Spagna, se vuole andare via per colpa di 4 fessi che non sono buoni a far altro che ululare lo facesse dubito pero' che prenderebbe i suoi 4 milioni l'anno fuori dall'Italia o da uno di questi paesi......
 
Re: R: Solidarietà a Boateng....

Re: R: Solidarietà a Boateng....

Cica.... a me di Boateng non me ne fotte una cippa!!
Pubblicità o meno il problema esiste e va debellato!
Se si lasciano passare questi cori razzisti , non oso penare cosa possa avvenire nei campetti di periferia dove giocano i ragazzini e dove quest'anno ci sono stati diversi casi di razzismo!!
Chiamatela come volete , chiamatela pubblicità , esibizionismo ecc..ecc..ma se questo è servito e servirà ad aprire gli occhi a quei soloni della lega beh....ben vengano queste cose!

Mo mi vado a fare un masone alla faccia tua!!:p
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Ed è complice degli idioti del buuuuu.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Meno interesse, meno polemiche, meno soldi.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Cari milanisti lasciate perdere.
I razzisti in questo paese ci sono e non solo verso chi é di colore...
Siete venuti a Napoli con la mascherina in volto ed ho detto tutto....
Se per questi noi vinceremmo le partite a tavolino 15 su 19.....
Il gesto di boateng è più che giusto ma bisogna condannare tutti i tipi di razzismo....
Cominciamo a cancellare la lega che è stata la prima vera forza razzista al governo per anni ed ha inculcato ai suoi stupidi adepti cose molto pericolose...
Come se tutti i mail di questo paese vengano dagli immigrati e dal "SUD"...
Poi ne possiamo riparlare[/QUOTE



.......Cominciamo a cancellare la lega che è stata la prima vera forza razzista al governo per anni ed ha inculcato ai suoi stupidi adepti cose molto pericolose...




E te pareva....
...e meno male che è Assessore allo sport e alle politiche giovanili!!

Però cavolo si è detto affranto
;)




Tra le sei persone denunciate per violazione della legge Mancino sull'istigazione all'odio razziale, dopo l'amichevole tra Pro Patria e Milan giocata il 3 gennaio a Busto, c'è anche Riccardo Grittini, 21 anni, studente alla Cattolica e assessore leghista allo Sport e alle Politiche giovanili del Comune di Corbetta. Grittini è stato identificato dalla Digos e dalla questura di Varese grazie ai filmati realizzati allo stadio e la notizia è stata anticipata dal Corriere della Sera. L'assessore ha parlato con il sindaco e non sono escluse le sue dimissioni dall'incarico in giunta. Grittini si è detto affranto e ha parlato di una goliardata degenerata. L'assessore, portiere della locale squadra, non rilascia al momento dichiarazioni. Il sindaco di Corbetta, Antonio Balzarotti, fa sapere invece che "Grittini è un bravo ragazzo e mi ha assicurato che si è trattata di una semplice goliardata". Lo stesso primo cittadino fa anche sapere che l'assessore non sarà rimosso dal suo incarico, al momento, ma che nei prossimi giorni si deciderà sulla sua sorte.
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Ed è complice degli idioti del buuuuu.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Meno interesse, meno polemiche, meno soldi.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.
quoto in tutto e per tutto.si sarebbero ritirati se vincevano l ultima giornata di campionato e matematicamente lo scudetto???io non ci credo proprio.
 
Re: Solidarietà a Boateng....

X Grifonero

Sofferenze ...salute ...lavoro ...solitudine ecc..ecc...molto spesso , anzi , quasi sempre fanno parte dell'idiozia umana , che per quanto mi riguarda hanno precedenza in tema di solidarietà!
Qui e in questo caso, parliamo di una partita di calcio , che Tizio , Caio o Sempronio , guadagna 100...10,000, non me ne frega una mazza!!
Io porto rispetto per tutti , dal Professionista al manovale ....dal bianco al nero .....dal ricco al povero....e non sarà certamente il ceto.....il colore o la professione a decidere quando indignarmi.
Da quello che scrivi e che a mio modesto avviso vuoi far intendere, mi parrebbe di capire che mandarti a quel paese non comporterebbe nessun ban , visto che tu sei moderatore ed io un semplice utente:D
Poi per il resto (stranamente ) mi trovi d'accordo.
 
Re: R: Solidarietà a Boateng....

Re: R: Solidarietà a Boateng....

Un operaio con le palle sì!!!
Se ritengo di essere trattato dal mio "padrone" ingiustamente, come una pezza da piedi, potrei resistere per ovvi motivi di "sopravvivenza" pensando alla famiglia o al mutuo ..... un mese?? Due mesi????Un anno???
Poi comincio ad averne le palle piene!!!
Per chi ha un minimo di attributi ....scatta quella molla che si chiama dignità.... che alle mie latitudini .... non va pesata in base ad uno stipendio, una professione, dal colore della pelle o dal ceto sociale.
La dignità è un qualcosa di astratto , non la vedi ,non la tocchi ,ma la porti dentro!!
L'ho portata quando non avevo un ***** e la porto tutt'ora che mi posso togliere qualche soddisfazione!!
Probabilmente questo è il motivo che mi spinge a rispettare TUTTO e TUTTI!!
si e coi tempi che corrono lavoro glielo trovi tu.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto