Re: Delle info.....

.
...non sono così drastico...
...se sono in un momento di gioco...io mi sdraio addirittura a terra e faccio il cane...certe scene...!!
...Sic impazzisce sempre...ed alle volte...è lui a stimolarmi a giocare...
Fai bene a giocare, bisognerebbe farlo almeno una volta al giorno, io lo faccio. Non è sbagliato giocare con il cane anzi è un modo utile per socializzare ed interagire con il cane, potrebbe essere sbagliato il momento per iniziare a giocare. Per esempio: iniziare a giocare quando si viene stimolati dal cane per me è sbagliato, è disieducativo, logicamente è solo una mia opinione.
 
Re: Delle info.....

c'è qualcosa che non va con questa cagnetta....non ha mai mai abbaiato in tutta la giornata....fa fin fatica uscire dalla cuccia per mangiare....
Stai tranquillo, se non abbaia e' meglio, ci sono cani che i primi giorni ti massacrano...la reazione del cucciolo può avere aspetti molteplici, lo spostamento e' in tutto e per tutto un trauma, e i cani hanno molta ma molta più dignità dei cristiani, prova a immaginare cosa farebbe un bambino per quanto coccolato ... In ogni caso ti sei assicurato, come presumo, che il cane ti sia stato dato in buona salute? Se ha fatto il vaccino in questi giorni ci può stare anche una reazione allo stesso che da un po' di febbre...
ciao
jack
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto