Solidarietà a Boateng....

Re: Solidarietà a Boateng....

Poteva benissimo sopportare i Buu dopotutto è pagato milioni e si tromba la Satta vorrei essere io al suo posto e farmi tutte le partite della mia vita coi buuu buuu, il razzismo è tutt'altro, quelle sono prese per il culo che su un ragazzetto straricco e viziato fanno presa, non valgono di certo l'interruzione di una partita, ma Boateng sapendo di essere ripreso da almeno 20 telecamere e 7/8 emittenti ha voluto fare lo show come un' attore, se non era un'amichevole, ma una partita di campionato col ***** che si interrompeva, chi fà i buuu non sono razzisti, ma provocatori che se sei meno permaloso prima o poi si azzittiscono, ma vallo a far capire ad una testa vuota come Boateng, ma anche a tanti altri calciatori bianchi o neri che siano.



..............Poteva benissimo sopportare i Buu dopotutto è pagato milioni e si tromba la Satta.........



Scusami Gianni .... ma tu .... la dignità la misuri in base al conto in banca e alla fi** di turno???
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Cori vergognosi!!però vorrei vedere partite sospese anche in serie A.....

Infatti come volevasi dimostrare... ieri lazio cagliari nonostante i cori razzisti dei laziali nei confronti i un giocatore cagliaritano è stata giocata fino al termine....è facile non giocare più in amichevole con la pro patria davanti a poca gente....siamo veramente una nazione strana....Oppure il dio soldo (della serie a) fa sopportare il razzismo che invece a pro patria a scandalizzato l'europa?Per quanto mi riguarda per la troppa schifosa politica ...non vado più allo stadio tra bandire rosse e svastiche antagonistiche.Basta!!
 
Re: Solidarietà a Boateng....

secondo me il boa, ha fatto benissimo ad uscire dal campo, a prescindere che guadagni 2.500.000 milioni all'anno netti (e non 4.000.000) o che ne guadagni 1000. Il tifoso degno di questo nome, che paga per entrare in uno stadio, dovrebbe limitarsi a guardare la partita, magari anche incitare la sua squadra, il tutto senza creare disturbo alcuno a chi gli sta intorno. quella che é successa ieri, é inciviltà allo stato puro, poi si può chiamarla come si vuole, ma tale resta. una qualsiasi persona che lavora, deve avere il diritto di farlo in pace, indipendentemente da fede sportiva, religione o razza,
poichè le imbecillità dei pochi, influiscono sui molti, e quasi sempre ingiustamente.
il fatto che sia successo in un'amichevole, ha permesso la reazione dei giocatori, probabilmente succederà ancora, anche in campionato. é giusto che un tifoso impari a comportarsi a proprie spese.
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Ed è complice degli idioti del buuuuu.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Meno interesse, meno polemiche, meno soldi.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.

Come non darti ragione...anche se non dovrebbero succedere certi episodi specialmente in uno sport multiraziale come il calcio.
Saluti Marco
 
R: Solidarietà a Boateng....

R: Solidarietà a Boateng....

piccola precisazione non é un stato solo Boateng ma tutti i giocatori di colore del milan ad essere oggetto di epiteti ingiuriosi....ed era un amichevole!!!!!!
Han fatto benissimo ad andarsene..semmai c'è da chiedersi gli arbitri che ci stanno a fare se anche in simili situazioni non sono in grado di prendersi la responsabilità di sospendere una partita.
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Ed è complice degli idioti del buuuuu.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Meno interesse, meno polemiche, meno soldi.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.

quoto in pieno.....
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Premesso che il razzismo è una pura idiozia umana la solidarietà la riserverei a chi soffre, a chi è solo, a chi lotta col cancro, a chi non ha una casa, al pensionato sociale, a chi ha perso il lavoro o la speranza.
Boateng guadagna 4.000.000 di euro lordi all'annno, due netti, 180.000 euro netti al mese.
Credo che con quello stipendio si possa sopportare anche lo schifo di persone che frequentano le curve degli stadi italiani, rovinando un bellissimo gioco.
C'è un però, però.
Chi muove i fili del gioco però non vuole cambiamenti, non vuole nuove regole, non vuole lasciare a casa i delinquenti.
Ed è complice degli idioti del buuuuu.
Vuole il soldo e basta.
Boateng prendendosi il soldo mensile accetta ed è complice dello schifo che gli viene proposto a lui e a quelli come lui che nella vita non sanno fare una O con un bicchiere.
Solo cambiando le regole del gioco, rendendolo più giusto e i modi ci sono... si possono chiuedere le polemiche e non dar spazio agli idioti.
Ma facendo così, rendendo giusto e leale un gioco che vive di furbizie e furti legalizzati si crea meno interesse.
Meno interesse, meno polemiche, meno soldi.
Proprio il contrario di quello che vuole mangiafuoco e il burattino in mutande che gioca alla domenica.

Anche se non seguo il calcio, ti do ragione pienamente!!!
..tutto questo schifo fa parte dello show e va tenuto...ed i tifosi impossibile che non se ne accorgono?!
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Poteva benissimo sopportare i Buu dopotutto è pagato milioni e si tromba la Satta vorrei essere io al suo posto e farmi tutte le partite della mia vita coi buuu buuu, il razzismo è tutt'altro, quelle sono prese per il culo che su un ragazzetto straricco e viziato fanno presa, non valgono di certo l'interruzione di una partita, ma Boateng sapendo di essere ripreso da almeno 20 telecamere e 7/8 emittenti ha voluto fare lo show come un' attore, se non era un'amichevole, ma una partita di campionato col ***** che si interrompeva, chi fà i buuu non sono razzisti, ma provocatori che se sei meno permaloso prima o poi si azzittiscono, ma vallo a far capire ad una testa vuota come Boateng, ma anche a tanti altri calciatori bianchi o neri che siano.
 
Re: Solidarietà a Boateng....

Boateng stà pensando di lasciare il calcio italiano dopo i fatti di Busto A.: buon viaggio......
 
Re: Solidarietà a Boateng....

..............Poteva benissimo sopportare i Buu dopotutto è pagato milioni e si tromba la Satta.........



Scusami Gianni .... ma tu .... la dignità la misuri in base al conto in banca e alla fi** di turno???


Non vedo nessuna perdita di dignità ecco tutto, erano solo prese per il culo, sarà che a me non mi svuove più di tanto essere preso in giro perchè ad esso ricambio nello stesso modo senza farne un dramma. Questi calciatori sono dei professionisti super pagati che vanno a giocare in stadi colmi di gente di tutti i generi, lo sanno cosa incontrano e non possono interrompere una partita pagata fior di euro dagli spettatori sia buoni che cattivi la Satta ce l'ho messa per far capire quanto soffrono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto