Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

4 stelle và bene anche per le palle foster che secondo me sono molto meglio delle gualandi per il cinghiale.
Fino a *** puoi spararci praticamente di tutto in quanto apparte le vecchie maremmane di 18 mm che ormai praticamente non fanno più!
Per lo strozzatore un amico ha montato la canna e messa per una settimana rivolta all' ingiù in un bicchiere di gasolio poi è venuto via.
 
Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

Domenica sono invitato a una battuta di caccia al cinghiale e purtroppo come spesso succede dopo una stagione di sparo , non viene via lo strozzatore interno al mio benelli.
L'ho fatto presente all'armeria...e mi ha assicurato che non c'e problema visto che lo strozzatore in questione è a 4 stelle...

Secondo lui posso ugualmente spararci a palla..

Che mi dite? Posso andare tranquillo o è meglio che trovi il modo di toglierlo prima di fare un botto pauroso?:D

Ciao

Con il 4 stelle puoi spararci di tutto, ma ogni tanto ricordato di smontarlo, basta che lo allenti e ci spruzzi del wd 40 o svitol così eviti il problema, che se si impastano i filetti son cazzi.

Cmq per rimuoverlo metti a bagno con questi prodotti e vedrai che si toglie.

Ciao
 
Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

Io so che anche il 3stelle va bene per il tiro a palla e vero?
 
Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

se hai del wd40 spruzzalo dentro abbondantemente. insisti tanto, altrimenti la situazione si aggrava.
Buon divertimento. Occhi aperti sempre. Quel tipo di caccia non perdona.
 
Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

Con palla Gualandi vai tranquillo in quanto sono autoriducibili! c'ho sparato anche con 1*.
MASSIMA PRUDENZA che le palle sono infami!
Spara SEMPRE all'animale quando ti è PERFETTAMENTE VISIBILE così limiti la possibilità di c*zzate irreparabili perchè è meglio un animale vivo in più che un cristiano in meno!
IBAL
 
Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

Quoto tutto quello detto prima !!
Io però prima di spararci qualsiasi altra cartuccia vorrei eliminare codesto problema,anche perchè mi sembra di capire che è già un po' che lo trascuri.
 
Messaggi
4,304
Punteggio reazioni
110
Punti
163
Domenica sono invitato a una battuta di caccia al cinghiale e purtroppo come spesso succede dopo una stagione di sparo , non viene via lo strozzatore interno al mio benelli.
L'ho fatto presente all'armeria...e mi ha assicurato che non c'e problema visto che lo strozzatore in questione è a 4 stelle...

Secondo lui posso ugualmente spararci a palla..

Che mi dite? Posso andare tranquillo o è meglio che trovi il modo di toglierlo prima di fare un botto pauroso?:D

Ciao
 
Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

Se usi palle Gualandi vai tranquillo, comunque anche con altri tipi a 4 stelle và benissimo. RICORDA anche ai Tuoi Compagni di battuta PRUDENZA e ATTENZIONE dove si SPARA !!!!!!
Saluti
 
Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

Posso aiutarti per "COME" svitare lo strozzatore senza rovinare la filettatura e lo strozzatore stesso cell 3271231800
saluti
__________________________________________________________________________________________________________________

Wow, grazie mille a tutti per i consigli che mi avete dato, cercherò di far bene le cose prima di tutto e di togliere lo strozzatore che ormai ho inserito da settembre...ma avendo sparato un bel pò di cartucce sul palco ai colombi, non viene più via.
Comunque adesso è a mollo nello svitol...poi proverò e caso mai se non dovesse venir via,dò un colpo di telefono anche a Piter che ringrazio per la disponibilità!

Ciao a tutti e ancora grazie mille.
 
Re: Richiesta abbastanza urgente..please..

Domenica sono invitato a una battuta di caccia al cinghiale e purtroppo come spesso succede dopo una stagione di sparo , non viene via lo strozzatore interno al mio benelli.
L'ho fatto presente all'armeria...e mi ha assicurato che non c'e problema visto che lo strozzatore in questione è a 4 stelle...

Secondo lui posso ugualmente spararci a palla..

Che mi dite? Posso andare tranquillo o è meglio che trovi il modo di toglierlo prima di fare un botto pauroso?:D

Ciao

Posso aiutarti per "COME" svitare lo strozzatore senza rovinare la filettatura e lo strozzatore stesso cell 3271231800
saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto