Quale TG?

  • TG 1

    Voti: 2 6.1%
  • TG 2

    Voti: 5 15.2%
  • TG 3

    Voti: 8 24.2%
  • TG 4

    Voti: 0 0.0%
  • TG 5

    Voti: 9 27.3%
  • Studio Aperto

    Voti: 3 9.1%
  • TG la7

    Voti: 12 36.4%
  • TG Sky

    Voti: 4 12.1%
  • Altri

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    33
Re: Quale TG?

Ci sarebbe stata bene anche l'opzione "NESSUNO".........se lo meritano tutti,dal primo all'ultimo sti str....!
Io,per quel poco che guardo la TV,se proprio ci sbatto dentro,guardo quel che capita........e alla prima cazzata che sparano la spengo,tra un'imprecazione el'altra!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: Quale TG?

io seguo tg 2 e canale 5 la sera ma per sapere cosa va e viene, non a livello politico, ma concordo pienamente con voi che danno notizie di parte e per nulla veritiere....
 
Re: Quale TG?

li guardo un po' tutti, come i giornali, ognuno dice delle verità e delle falsità, sempre analisi critica di tutto e tutti

saluti
 
Re: Quale TG?

Tutti pilotati...nemmeno uno .
Forse l'unico che è quasi ...ma quasi coerente è Sky.....per il resto.....è solo spazzatura.

Verissimo!!!
Studio Aperto con i suoi servizi lecca-Rossa è un chiaro esempio!
Rai 1 che è serva del Governo!

...il mito rimane Emilio Fede che con il suo Tg4 era il top dell'imparzialità!!! ahahhaha
 
Re: Quale TG?

Non ne seguo personalmente perché non mi piace nessun TG, vedo di tanto in tanto mentre mangio quelli che seguono i miei ma per mia scelta autonoma preferisco informarmi principalmente sul web da fonti varie o leggere la Gazzetta del Sud
 
Re: Quale TG?

io vedo quello che capita..mi piace di più la rai..però anche studio aperto perchè poi subito alle 13 fanno studio sport!!;) saluti Antonio
 
Re: Quale TG?

Tutti pilotati...nemmeno uno .
Forse l'unico che è quasi ...ma quasi coerente è Sky.....per il resto.....è solo spazzatura.

Condivido pienamente quanto hai detto, sembra anche a me che il TG di Sky è quello più indipendente e per certi versi più obiettivo di tutti quelli citati da Ruy. Forse al sondaggio andrebbero aggiunte altre due voci: "nessuno di questi" e "TG Sky".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto