Furbo come una Volpe.....

Re: Furbo come una Volpe.....

"... i grandi sommelier:[/B] tagliare con un colpo secco il collo della bottiglia con un potente colpo di una specifica e piccola sciabola"

..io stacco il collo della Peroni con la cazzuola! posso essere considerato sommelier anch'io? ahahahah
 
Re: Furbo come una Volpe.....

"... i grandi sommelier:[/B] tagliare con un colpo secco il collo della bottiglia con un potente colpo di una specifica e piccola sciabola"

..io stacco il collo della Peroni con la cazzuola! posso essere considerato sommelier anch'io? ahahahah


Potrei .......dirtelo io cosa potresti essere....considerato hihihihihih
 
Re: Furbo come una Volpe.....

quando la stupitida' è a loro danno pazienza se lo so cercata...e l'ha pagata con 3cm di dito.
ma a volte la stupidita' porta danni altrui ...
 
Re: Furbo come una Volpe.....

Grande prova , veramente....se fossi stato io il medico del pronto soccorso al quale si è rivolto non l avrei neanche medicato...
 

Rudi4x4

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
308
Diciottenne stappa bottiglia di spumante con la sciabola e si amputa una falange.

PORDENONE - Stappa a mezzanotte la bottiglia di spumante utilizzando una sciabola, come usanza tra i grandi sommelier, e si amputa la prima falange di un dito. È accaduto la notte scorsa a Caneva, in provincia di Pordenone, e la vittima è un diciottenne di Prata.


Il giovane ha tentato il "numero" che fanno, appunto, i grandi sommelier: tagliare con un colpo secco il collo della bottiglia con un potente colpo di una specifica e piccola sciabola. È stato portato all'ospedale di Pordenone dove è stato ricoverato nel rapporto di Ortopedia. Le sue condizioni non sono gravi.
 
Re: Furbo come una Volpe.....

Diciottenne stappa bottiglia di spumante con la sciabola e si amputa una falange.

PORDENONE - Stappa a mezzanotte la bottiglia di spumante utilizzando una sciabola, come usanza tra i grandi sommelier, e si amputa la prima falange di un dito. È accaduto la notte scorsa a Caneva, in provincia di Pordenone, e la vittima è un diciottenne di Prata.


Il giovane ha tentato il "numero" che fanno, appunto, i grandi sommelier: tagliare con un colpo secco il collo della bottiglia con un potente colpo di una specifica e piccola sciabola. È stato portato all'ospedale di Pordenone dove è stato ricoverato nel rapporto di Ortopedia. Le sue condizioni non sono gravi.


Rudi....se leggi il nome del paese dov'è successo capisci molte cose ehehehehhehehee ( in dialetto veneto "caneva" è il sinonimo di cantina.....)

ciao,Marco.
 
Re: Furbo come una Volpe.....

io lo visto fare in molte mie visite a tante cantine e ci vole arte a fare una cosa del genere nn ci si improvvisa



per l'apertura con la cazzuola nel prossimo raduno dei sommelier della mia regione lo propongo al comitato ahahahahahahahahah
 
Re: Furbo come una Volpe.....

Dai poveretto...chi di noi non ha fatto una cazzata a quell'età?
S'è tagliato un dito,pazienza ne ha ancora 9 per poter riuscire nel numero della sciabola...
Comunque se le volpi sarebbero furbe così ce ne sarebbero ben poche in giro.Ciaociao
 
Re: Furbo come una Volpe.....

Diciottenne stappa bottiglia di spumante con la sciabola e si amputa una falange.

PORDENONE - Stappa a mezzanotte la bottiglia di spumante utilizzando una sciabola, come usanza tra i grandi sommelier, e si amputa la prima falange di un dito. È accaduto la notte scorsa a Caneva, in provincia di Pordenone, e la vittima è un diciottenne di Prata.


Il giovane ha tentato il "numero" che fanno, appunto, i grandi sommelier: tagliare con un colpo secco il collo della bottiglia con un potente colpo di una specifica e piccola sciabola. È stato portato all'ospedale di Pordenone dove è stato ricoverato nel rapporto di Ortopedia. Le sue condizioni non sono gravi.

Le sue condizioni non sono gravi: quelle fisiche forse no, ma quelle mentali?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto