Mario 9

Utente Registrato
Messaggi
3,388
Punteggio reazioni
8
Punti
136
E' partito speriamo sia meglio di quello trascorso, almeno meno peggio.[eusa_pray.gif]


start.jpg
 
Re: Go

Mario le prospettive non sono rosee,ma apprezzo il tuo ottimismo......ciao Davide...


Hai ragione le prospettive non sono rosee, ma essere ottimisti non costa nulla, e poi non dimenticare che "l'ottimismo è il sale della vita" quante volte l'abbiamo sentito dire al tuo esimio corregionale TONINO GUERRA? Mai perdere l'ottimismo.
 
Re: Go

Hai ragione le prospettive non sono rosee, ma essere ottimisti non costa nulla, e poi non dimenticare che "l'ottimismo è il sale della vita" quante volte l'abbiamo sentito dire al tuo esimio corregionale TONINO GUERRA? Mai perdere l'ottimismo.

Io ti ho formulato un elogio,ma la mia obbiettivita' mette a repentaglio l'ottimismo che non mi e' mai mancato,purtroppo sono anche realista e a 52 anni pur avendo un lavoro, diciamo sicuro, vedo l'orizzonte sempre piu' cupo...... tocco con mano la realta' della sanita' dove appunto lavoro e litigare per trovare un lenzuolo da mettere sulla barella la dice lunga...comunque come dice Tonino l'ottimismo e' il sale della vita continuiamo a credergli.....ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto