re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Buon Natale a tutti i tordaioli e non !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

stamattina un po di fortuna, ma purtoppo solo sul tardi, intorno alle dieci, ho trovato un bel numero di tordi. Sono diventati furbi e partivano abbastanza lontano, qualcuno è ritornato sul posto; alla fine sparata qualche cartuccia fatti cinque.
FRancesco 67
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ieri masone zona Laterza, ospite di un amico, fatti 6 tordi in 4. Ne è valsa cmq la pena perchè ho conosciuto brave persone, gente ospitale e visto bei posti.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Altri 3 giorni......poi non rompete più .......e [sleep.gif] [marameo.gif]
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Caro Fabio, non la portare sul filosofo perche' nessuno vuole misurare l'ospitalita' con la quantita' dei tordi sparati. Lo stai dicendo tu. Io ho solo detto che essere preso in giro ( venatoriamente parlando ) da persone che non sanno nemmeno far sparare un tordo ad un ospite non mi va. Stop. E questo l'ho scritto solo perche' sono stati loro a prendere in giro altrimenti non l'avrei mica scritta sta cosa . . .
Nessuno ha parlato di ospitalita', di amicizia ecc. . .Anzi io ed i miei amici abbiamo ospitato tante volti amici di altre regioni a caccia qui in Puglia, cosi' come l'hanno fatto altri amici del forum come Benellis90, Lupen, Electrocibles, e' tutto questo solo per amicizia, altruismo e voglia di condividere con loro momenti di passione nella nostra splendida Puglia....poi sai com'e'....e' sempre meglio se sparano anche un po' di tordi...[rire.gif].
Discorso chiuso....



ahahahaha ospitato tante volte amici di ALTRE REGIONI a caccia qui in Puglia, ahahahah ma poche volte amici DELLA STESSA REGIONE.


Ciao
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona Toritto passo quasi nullo,pochi tordi ,3merli,allodole in solitaria da mare.Sparati per lo più tordi di zona che per fortuna tiravano al fischietto!Magico cal 20:18 cartucce,13 tordi!!!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...comunque si esce ...............e se proprio butta male un bel panino con gli amici.[thumbsup.gif]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

con 71 2** se le cartucce le piazzi al posto giusto, a 50 mt cadono!!!!!
Ma siete proprio convinti che il piombo si fermi a 30 mt???
Sparate 2 mt avanti e poi mi fate sapere!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Secondo me il vero passo deve ancora avvenire....... le allodole e i merli sono pochissimi quindi nei prossimi giorni potremmo assitere in una (come la chiama Cipolla) scuffiata.
mi sa che per quest'anno ci hanno preso per il cu*****
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

infatti se si leggono bene le discussioni sono storie completamente diverse.
Una lo vissuta io in persona con mio padre. L'altra se non si capisce mi è stata raccontata.
E comunque non penso che mi metta a giocare in tal modo, ho che nessuno di voi siano accadute cose del genere.

Bisogna leggere leggere e saper interpretare bene, prima di sentenziare. '' prof. De Benedetto''

- - - Aggiornato - - -

comunque pensiamo intensamente ai tordi che è meglio e ad avere un'annata proficua.
Siamo positivi.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vi auguro che il 2013 vi regali tanta serenità a voi ed alle vostre famiglie!!! Un abbraccio fraterno a tutti!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

e dipiu' ne volevi fare in 15 minuti, non ti puoi lamentare.



Se la zona di cui parla Lupen è lo stesso posto che mi ha fatto conoscere ....beh...se ne possono fare anche di più ,ma tutto è legato soprattutto ad un cane di serie A che non deve essere necessariamente un pluridecorato , ma "semplicemente" un eccezionale cane da recupero e riporto!!!
Il tutto condito da un ottima mira e riflessi pronti .....non hai il tempo nemmeno della seconda botta!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tanto tuonò che piovve....ottima giornata di passo! Fino alle sette visti diversi tordi già calati nei giorni scorsi.....poi solo passo fino alle 10,00 passate. Buon carniere anche se venivano molto alti! Visti anche 4 colombacci di cui uno sparato! Qualche frosone, molti fringuelli e diversi branchetti di allodole!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

sabato e domenica bellissime giornate visti tanti e sparato qualcuno non mi posso lamentare le mie cartucce sono andate benissimo ma la sorpresa e arrivata stamattina uscendo da casa c'era tanta nebbia i vari zip non si contavano e mi sono passati davanti a non piu di 10m due bellissimi beccaccini.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona massafra stamani acqua ed acqua....anche con l'arcobaleno.......nulla da segnalare.......mentre invece un discreto masone 6 tordi...uno perso.....passo
fermo speriamo non al capolinea......con l'aiuto del signore se ci fà alzare dal letto....domani si vedrà.....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona Cassano, pinetina, spollo senza lode ne infamia, ma sul tardi...quanti tordi!! con il silenzio che c'era venivano al "fischio" da altezze impensabili, fatto il primo sassello.
Pomeriggio in zona...na tragggedia! ero li dalle 13:30 e ho sparato il primo tordo alle 16:15!!
Ciao.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

indiani gif1.jpg

Domani tanti indiani allora a prendere i posti . . .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto