Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Registrato
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Postiamo qui tutti i video che possono essere interessanti per la ns passione (richiami, capanni, ecc).

--- AGGIUNTA AL POST ---

Comincio io, Cesena "lombricola" :D

 
Re: Angolo video del capannista

Ottima idea Diego. Chiedo una cortesia però a tutti: quando quotate un messaggio contenente un video, eliminate la stringa dello stesso, altrimenti avremo copie infinite dello stesso video che altro non faranno che "appesantire" il forum.
Come avrete visto ho modificato già i 2 messaggi di Matteo1984.
Grazie.
 
Re: Angolo video del capannista

Se mettete in pausa a 1 minuto e 45 sec. si vedono due sasselli di profilo molto differenti tra loro ( becco , sopracciglio ecc) chiedo a chi più ne sa è una differenza dovuta all'età??
Ma essendo fatto in Gennaio sto video non dovrebbero avere tutti un piumaggio adulto??
Scusate l'ignoranza Grazie Matteo


-----------------------------------------------------
A me sembra che uno sia bottaccio.:confused:
 
Re: Angolo video del capannista

Ottima idea Diego. Chiedo una cortesia però a tutti: quando quotate un messaggio contenente un video, eliminate la stringa dello stesso, altrimenti avremo copie infinite dello stesso video che altro non faranno che "appesantire" il forum.
Come avrete visto ho modificato già i 2 messaggi di Matteo1984.
Grazie.


Chiedo venia....[allah.gif][allah.gif][allah.gif][allah.gif]
 
Re: Angolo video del capannista

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]bellissimo rinaldo, complimenti davvero per le riprese, ma il fucile l' avevi lasciato a casa?
e quella ghiandia che stava spolpando?

no ..no lo schioppo c'era...ma è stato dedicato ad altre speci naturalmente...è vero il mio amico non esperto ha fatto delle buone riprese...
la ghiandaia..l'abbiamo lasciata "illudere" per un po, poi..pussavia...
hai visto come li mantengo bene ?? loro sbaffano la frutta a gratis...ma in tutta sincerità
in 14 anni che appendo la frutta,solo una volta ha fatto effetto con le cesene ...poi se la son magiata sempre quegli sporcaccioni di storni...
 
Re: Angolo video del capannista

azz..e te ot tacà fo le gabbie??? le mei che faet a meno....[Trilly-77-24.gif]...
traduzione( e tu vuoi cacciare con le gabbie ??? meglio senza) bello bello...però vediamo di non farci trar le gole...[rire.gif]
ciao
 
X chi non l ha ancora visto ecco il video di una cacciata a sasselli e cesene.


Caccia a sasselli e cesene - I parte - Le puntate - Trasmissione - Caccia & dintorni

- - - Aggiornato - - -

Caccia a sasselli e cesene - II parte - Le puntate - Trasmissione - Caccia & dintorni

Seconda parte del video. Per la cronaca siamo vicino a Bertifly

grande roby, gran bel video, capanno bellissimo e ottime cesene in gabbia, sesselli mi sembravano un po' scarsini e per i miei gusti manca un verso fondamentale per l' armonia del capanno del quale non si puo' fare a meno.....
che uccello e' quello che becca se non sbaglio la faggiola? un crocere? si distingue male........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto