La Montalcini c'ha lasciato

Re: R: La Montalcini c'ha lasciato

Re: R: La Montalcini c'ha lasciato

Non mi interessa di che razza fosse, quale fosse il suo credo politico o religioso, che andasse al capanno con il fucile atomico o fosse anticaccia.
Mi interessa averle sentito dire, con molta umiltà che non era più intelligente di altri (bugia peraltro), ma semplicemente si impegnava più di altri nel raggiungere lo scopo delle sue ricerche.
 
Re: R: La Montalcini c'ha lasciato

Re: R: La Montalcini c'ha lasciato

condoglianze alla famiglia, per una grande ricercatrice del passato, ma come senatrice a vita, visto a cosa ha contribuito per rendere l'italia com'é oggi, é sempre troppo tardi.
non vogliatemene amici, ma questo é il mio pensiero.
 
Re: R: La Montalcini c'ha lasciato

Re: R: La Montalcini c'ha lasciato

Grande mente...anche se fervente anticaccia. Rip

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


Una persona che ha sperimentato su migliaia di animali e fatto vivisezione poteva anche risparmiarsi certe prese di posizione....comunque era invisa agli animalari, in rete ci sono commenti veramente vergognosi alla notizia della sua morte
 
Re: La Montalcini c'ha lasciato

Una donna che dormiva 2/3 ore a notte e si recava in laboratorio a far ricerche fino a qualche tempo fa, con impressionante lucidità alla veneranda età di oltre 100 anni.............è inimitabile, unica! Quanto vorrei che la sua vitalità intellettiva fungesse da esempio per i fannulloni che ci governano!
Riposi in pace.
 
Re: R: La Montalcini c'ha lasciato

Re: R: La Montalcini c'ha lasciato

Non mi interessa di che razza fosse, quale fosse il suo credo politico o religioso, che andasse al capanno con il fucile atomico o fosse anticaccia.
Mi interessa averle sentito dire, con molta umiltà che non era più intelligente di altri (bugia peraltro), ma semplicemente si impegnava più di altri nel raggiungere lo scopo delle sue ricerche.

Quoto in toto! Grande Donna e Grande Italiana.
 
R: La Montalcini c'ha lasciato

R: La Montalcini c'ha lasciato

Grande mente...anche se fervente anticaccia. Rip

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

cicalone

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
E' morta Rita Levi Montalcini. Il premio Nobel aveva 103 anni

È morta la senatrice a vita Rita Levi Montalcini. Il premio Nobel per la medicina, morta nella sua abitazione a Roma, aveva 103 anni. La notizia del decesso è stata verificata anche dalla Questura di Roma.

"La scomparsa di Rita Levi Montalcini è un gravissimo lutto non solo per la città di Roma e per l'Italia, ma per tutta l'umanità. Una persona che ha rappresentato la coscienza civile, la cultura e lo spirito di ricerca del nostro tempo e che ha saputo mettere insieme il rigore scientifico col massimo livello di umanita'. Tutta Roma e' addolorata per questa tristissima notizia". Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto