Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

Congratulazioni per la Laurea, per le padelle non ci pensare, qualche tordo si deve salvare...per continuare la razza..... io lo faccio a posta per sbagliarli...............hihihihihihi !!!!!!!!
Saluti
 
Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

Intanto ricomplimenti per la laurea; per quanto riguarda la caccia ricordo che anni fà, quando facevo le ore piccole (quasi ogni sabato notte) mi davo una lavata poi mi vestivo e mi buttavo su una poltrona, li aspettavo che mio padre si alzasse, un caffè poi via a spadellare.
 
Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

congratulazioni per la tua laurea, per il resto se ti puo' consolare mi capita spesso dopo aver finito il turno di notte al lavoro di farmi un'ora di macchina e andare a caccia per poi tornare dormire 3/4 ore e riandare a lavorare e' massacrante....ma non so vivere senza caccia...IBAL..

Francesco
 
Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

complimenti .... queste cose le ho fatte anch'io ( non la laurea purtroppo ) perche' non avevo buona compagnia he he he . di nuovo complimenti.
 

Corbari

Utente Registrato
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Località
Basilicata
Vorrei condividere con voi quello che provo. Ieri sera ho festeggiato la mia laurea e tutto è andato bene, solo che sono tornato a casa alle 3,00. Stamattina sono le 6,00 e sto per uscire. Morale della favola: dentro di noi credo che arda un fuoco che alimenta la nostra passione e ci spinge a goderci la vita in una delle sue piu belle manifestazioni che è la Natura e, dunque, la Caccia. Immagino che sarà capitato anche a tutti voi qlcsa del genere. Vero?
 
Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

Complimenti per la laurea,per le padelle non aprirlo il negozio te li mando io come equante ne vuoi
Ti auguro un felice 2013.
 
Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

Prima di tutto ti invio le mie felicitazioni per la tua laurea.
Si è capitato anche a me, qualche volta rientrato a casa alle 4 del mattino, mi preparavo il caffè, mi cambiavo e partivo per la caccia. Certo poi con le padelle potevo aprire un negozio, ma era bello egualmente. Solo una grande passione ti fa fare certe cose e solo chi la prova può capirti.
 
Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

Non sto qui a raccontare le peripezie ed i sacrifici per andare a caccia ma ti assicuro che non ho mai rinunciato ad un attimo di caccia...ti dico solo che una volta sono andato a caccia dopo un viaggio in macchina di 12 ore...
P.S. Complimenti per la laurea
 
Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

Complimenti per la laurea naturalmente e se non sono troppo indiscreto mi piacerebbe sapere in quale disciplina.
Per la passione ti posso solo dire che ho sballato il mezzo secolo e spesso la sera prima di andare a letto, se so che l'indomani uscirò, non riesco a dormire! Eppure sono tantissime le giornate passate a caccia e soprattutto spesso già so che mi limiterò a far prendere aria allo schioppo per la penuria degli animali, ma non fa nulla sono sempre un uomo felice quando mi incontro con i miei due compagni magari andando sempre negli stessi posti straconosciuti. E' come se in noi si risvegliasse un antico sangue venatorio e rivivessimo tempi remotissimi dei quali non abbiamo una memoria cosciente. E poi chi vive in città ha bisogno di uscire dalle follie della metropoli.
In bocca al lupo!
 
Re: Altro che passione, è un Fuoco Sacro!

Complimenti per la laurea naturalmente e se non sono troppo indiscreto mi piacerebbe sapere in quale disciplina.
Per la passione ti posso solo dire che ho sballato il mezzo secolo e spesso la sera prima di andare a letto, se so che l'indomani uscirò, non riesco a dormire! Eppure sono tantissime le giornate passate a caccia e soprattutto spesso già so che mi limiterò a far prendere aria allo schioppo per la penuria degli animali, ma non fa nulla sono sempre un uomo felice quando mi incontro con i miei due compagni magari andando sempre negli stessi posti straconosciuti. E' come se in noi si risvegliasse un antico sangue venatorio e rivivessimo tempi remotissimi dei quali non abbiamo una memoria cosciente. E poi chi vive in città ha bisogno di uscire dalle follie della metropoli.
In bocca al lupo!

Grazie a tutti per gli auguri. La laurea è in lett. e filosofia, corso in Storia Medievale. Cmq, ragazzi cari, sono appena tornato e di padelle ne ho fatto a quantità (potrei aprire un negozio, come ha detto Solengo), ma ho anche portato a casa 2 merli 6 tordi bottacci e , strano visto il caldo, 2 sasselli.
Cosa c'è di più puro nel mondo di oggi di un uomo che non riesce a prender sonno perchè pensa alle emozioni che vivrà l' indomani? Per me nulla! Ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto