Cena di natale

Re: Cena di natale

il tempo per organizzare non manca, si potrebbe benissimo fare una per ogni area, sarebbe magnifico. cmq avanti con le proposte e con le adesioni, non mi butto avanti con la proposta della località, ma sarebbe comodo un pò per tutti farla in una località comoda un pò per tutti, Ad esempio la zona dell'irpinia, in modo che sia comoda e accessibile da varie località del sud, fatemi sapere, non facciamo che resti utopia.
 
Re: Cena di natale

Peccato Vito, ma il lavoro ha precedenza, in questo periodo più che mai! Cmq spero ci sia un'occasione a breve per risalutarci, ciao bello, lasciaci qualche paperella in cielo;) - nicola

Allora gli altri amici??? Presenti?
 
Re: Cena di natale

Fabio (d.t.), adesioni zero, non verrà neanche spiritolibero, ma pur di stare un pò in tua compagnia, se Franco Lupen rinnova la disponibilità, verrò cmq e ce la facciamo a tre la cenetta lì a Fasano! Faccio un ultimo tentativo con Fazer e Norby, ci risentiamo al cell. - Ciao, nicola
 
Re: Cena di natale

Complimenti una bella iniziativa!
Una, a mio avviso, può andare bene per verificarne la formula, ma in teoria ce ne vorrebbero una per ogni grande area: Nord, Centro, Sud, ecc.. in modo da far partecipare tutti.
Sarebbe bello, ma forse è solo utopia.
Saluti Max
 
Re: Cena di natale

Complimenti una bella iniziativa!
Una, a mio avviso, può andare bene per verificarne la formula, ma in teoria ce ne vorrebbero una per ogni grande area: Nord, Centro, Sud, ecc.. in modo da far partecipare tutti.
Sarebbe bello, ma forse è solo utopia.
Saluti Max


QUOTO sarebbe una BELLISSIMA cosa ma molto difficile complimenti a fazer per l'iniziativa [eusa_clap.gif]


PS SE SI VUOLE NEL MIO RISTORANTE CI SONO 60 POSTI SAREBBE MAGNIFICO
 
Re: Cena di natale

Ultimi aggiornamenti: il vento di crisi ha ridotto la cenetta tra amici del forum in un semplice caffè.......e pure ristretto magari!
L'appuntamento è fissato per Ven. 28/12 alle ore 16.00 nel feudo di sir Lupen! Qualche amico ci sarà a riservare il benvenuto al roman-salentino Fabio.
Faccio presente che chiunque iscritto abbia voglia e tempo, ed abiti nel tratto Cerignola_Fasano, può usufruire del mio servizio navetta gratuito, basta un MP entro le 13.00 -. Ciao a domani![up.gif]
 
Re: Cena di natale

spero di esserci. mi dispiace di aver lanciato l'idea della cena prima delle festività natalizie e in seguito non poter ottemperare all'impegno preso, ma la vita è ricca di colpi di scena.
 
Re: Cena di natale

Fabio, 2 cose, il giorno 20 dicembre è di giovedì, quindi se vuoi far caccia il giorno dopo , sarà il caso di programmare la cena per il 21; e cmq io un impegno improrogabile di lavoro il 20!
Allora vada per il 21?
Ciao - nicola
 
Re: Cena di natale

Piervì, ma stu cacchje d' i-phone ce u tìn a fa? Manco na foto con gli amici Lupen, Benellis90 e Fabio d.t. , mannaggia. Cmq anche se breve l'incontro è sempre piacevole incontrare persone stimate! Anche se fossimo stati assieme altre 3 ore il tempo non sarebbe bastato, data la passione nel raccontare i vari aneddoti e giornate di caccia gloriose! Grazie per i gentili omaggi a Franco e Mimmo! Felice anno nuovoooooo - nicola[lol.gif]
 
Re: Cena di natale

Grande Fabio, ottima iniziativa! Nell'ottica beneficenza puoi contare anche sulla disponibilità del mio posticino per la tavolata, fino a 20 ci stiamo, così risparmiando qualcosa sul ristorante salirebbe l'incasso da devolvere! A chi avresti pensato di donare? Conta su di me!

PS: organizziamo l'uscita sabato prox con pier e company?
 
Re: Cena di natale

Fabio (d.t.), adesioni zero, non verrà neanche spiritolibero, ma pur di stare un pò in tua compagnia, se Franco Lupen rinnova la disponibilità, verrò cmq e ce la facciamo a tre la cenetta lì a Fasano! Faccio un ultimo tentativo con Fazer e Norby, ci risentiamo al cell. - Ciao, nicola

Caro amico mio, sarò felicissimo di poterti incontrare prima della fine dell'anno a cena od anche per un'abbraccio....
a presto
Ciao fabio
 
Re: Cena di natale

Alla luce di due diverse notizie pervenutemi oggi, concludo quanto segue:
- l'amico Fazer è condizionato dalle delicate condizioni di salute in cui versa la nonna (tutta la mia solidale vicinanza caro Fabio), quindi, sebbene promotore di questo post,
non sarebbe presente il 21 c.m. ;
- contestualmente, l'amico Fabio d.t. da quel di Roma, avrebbe piacere di partecipare ad una cena tra amici pugliesi del forum, per il giorno 27, approfittando delle sue vacanze
nella ns. Terra apuliae;
Conclusione, ipotizzando la data del 27 per la cena e spostando il baricentro della rimpatriata tra Bari e Brindisi, invito espressamente tutti gli amici dell'area suddetta ad aderire all'iniziativa. Se il caro Franco Lupen fosse in salute e disponibile, potrebbe assurgere a riferimento e prenotare alla Grande Quercia (ricordo bene il nome?)
Sarebbe, spero, l'occasione di ritrovare amici come Lupen, Tursi (se in Italia), Cipolla, electrocibles, SpiritoLibero, Magnum, Cecchino e magari lo stesso Fazer! Date un cenno amici, ciao - nicola

Ciao Nicola conta su di me per l'organizazzione, ci sentiamo
 
Re: Cena di natale

Alla luce di due diverse notizie pervenutemi oggi, concludo quanto segue:
- l'amico Fazer è condizionato dalle delicate condizioni di salute in cui versa la nonna (tutta la mia solidale vicinanza caro Fabio), quindi, sebbene promotore di questo post,
non sarebbe presente il 21 c.m. ;
- contestualmente, l'amico Fabio d.t. da quel di Roma, avrebbe piacere di partecipare ad una cena tra amici pugliesi del forum, per il giorno 27, approfittando delle sue vacanze
nella ns. Terra apuliae;
Conclusione, ipotizzando la data del 27 per la cena e spostando il baricentro della rimpatriata tra Bari e Brindisi, invito espressamente tutti gli amici dell'area suddetta ad aderire all'iniziativa. Se il caro Franco Lupen fosse in salute e disponibile, potrebbe assurgere a riferimento e prenotare alla Grande Quercia (ricordo bene il nome?)
Sarebbe, spero, l'occasione di ritrovare amici come Lupen, Tursi (se in Italia), Cipolla, electrocibles, SpiritoLibero, Magnum, Cecchino e magari lo stesso Fazer! Date un cenno amici, ciao - nicola
 
Re: Cena di natale

Ciao Nicola conta su di me per l'organizazzione, ci sentiamo

Benissimo Franco, pronto come sempre!
Allora apriamo ufficialmente la lista dei partecipanti per la cena di Giovedì 27 Dicembre alla Grande Quercia di Fasano:
- Lupen
- Fabio d.t.
- Ecohunter
- SpiritoLibero (+ amico?)
- Fazer?
- ........... e ........ avanti con le adesioni ragazzi!
 
Re: Cena di natale

nicola, come per me e credo anche per gli altri la location è ottima, io avevo pensato di andare in un ristorante per evitare di fare i salti mortali, tu sai il tipo di vita che conduco. l'idea è ottima in quanto ci potrà permettere di risparmiare soldi e aumentare il budget per l'iniziativa benefica.
per il destinatario dell'importo, non ho pensato a nessuno in particolare, ma credo che in questo periodo purtroppo non sia difficile trovare un candidato ideale.
cmq procediamo con le adesioni, io pensavo di organizzare la cena il 20 dicembre, in modo da passare l'ultima notte del mondo tra cacciatori e poi se ci sarà l'alba ce ne andiamo tutti a caccia! assieme ovviamente.
allora forza con le adesioni che in base a quelle decideremo la location:
- corbari
- ecohunter
- spirito libero ( obbligato)
- fazer
a proposito se qualcuno ha delle idee sui possibili destinatari del regalo solidale, proponga pure.
io pensavo alla LIPU!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto