Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

Re: Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

Mi pare che quest'anno fosse già successo un fatto analogo?
Condoglianze anche all'amico cacciatore di Sant'Angelo Lodigiano....
sI RICORDO PURE IO MA STI LAGHETTI NON DOVREBBERO ESSERE RECINTATI ALMENO NELLE MIE ZONE E' COSI.............. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
 
Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

Mi pare che quest'anno fosse già successo un fatto analogo?
Condoglianze anche all'amico cacciatore di Sant'Angelo Lodigiano....
 
Re: Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

condoglianze alla famiglia del povero amico,è capitato l'anno scorso anche a me,la mia bretoncina è scivolata in un vascone con il telo ,cominciava a piangere x la paura,x fortuna che avevo un coltello,e sono riuscito a tirarla fuori,ovviamente il vascone aveva la recinzione rotta.sono un vero e proprio pericolo
 
R: Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

R: Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

Onore al grande Cacciatore e Uomo che ha perso la sua vita nel tentativo di salvare il suo cane.
Ce ne fosse di gente così...
 
Re: Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

Condoglianze vivissime alla famiglia!

Noi da certi ani-malati veniamo addittati come dei cinici assassini senza cuore; mi viene da pensare se la rossa, il moka e tanti altri ani-malati avrebbero messo in gioco la loro vita per salvare il cane?
 
Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

Possa riposare in pace....mi piacerebbe venisse detto in qualche tg nazionale,x far capire nel caso c'è ne fosse bisogno di cosa siamo capaci...condoglianze ...
 
Re: Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

che riposi in pace...........ma che brutti ricordi mio ricorda una cazzate che ho fatto io credo 3 anni fa.....stavo per affogare...per recupera un selvaticho...........
 
Re: Cacciatore muore per salvare cane caduto dentro un laghetto

Condoglianze vivissime alla famiglia!

Noi da certi ani-malati veniamo addittati come dei cinici assassini senza cuore; mi viene da pensare se la rossa, il moka e tanti altri ani-malati avrebbero messo in gioco la loro vita per salvare il cane?

Sta tranquillo che si sarebbero girati dall'altra parte.
Bisogna avere un gran cuore per rischiare la vita per salvare il proprio cane. Mi unisco alle condoglianze alla Famiglia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto