Re: Capannista anch'io

Mi chiamo Stefano, ho quarant'anni, abito a Colle di Compito, Comune di Capannori (LU). Sono cacciatore da sempre, ho fatto tutte le cacce, ho stanato cinghiali di giorno e cercato cani dispersi di notte. Finché ho conosciuto la magia della caccia al capanno e da un paio d'anni sono solo capannista e spero di poterlo essere per sempre.
Ero a Imola, sono lieto di far parte di questa bella cerchia di amici. Un augurio di Buon Anno a tutti, sotto ogni punto di vista.....! :D.

Ciao Stefano e benvenuto...Ci siamo già conosciuti ad Imola insieme al grande Mauro nonchè Salcio!!!
 

StefanoLU

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi chiamo Stefano, ho quarant'anni, abito a Colle di Compito, Comune di Capannori (LU). Sono cacciatore da sempre, ho fatto tutte le cacce, ho stanato cinghiali di giorno e cercato cani dispersi di notte. Finché ho conosciuto la magia della caccia al capanno e da un paio d'anni sono solo capannista e spero di poterlo essere per sempre.
Ero a Imola, sono lieto di far parte di questa bella cerchia di amici. Un augurio di Buon Anno a tutti, sotto ogni punto di vista.....! :D.
 
Re: Capannista anch'io

Benvenuto su mygra e auguri da un altro capannista. Credo che i capannisti siano in maggioranza sia su questo forum che tra i cacciatori in generale. Per me è una caccia che appassiona!
 
Re: Capannista anch'io

ciao Stefano e benvenuto. son contento che ce l hai fatta ad iscriverti. hai un solo neo.......il tuo compagno di caccia!!! :eek:. tienimelo da conto quell omino!
 
Re: Capannista anch'io

Mi chiamo Stefano, ho quarant'anni, abito a Colle di Compito, Comune di Capannori (LU). Sono cacciatore da sempre, ho fatto tutte le cacce, ho stanato cinghiali di giorno e cercato cani dispersi di notte. Finché ho conosciuto la magia della caccia al capanno e da un paio d'anni sono solo capannista e spero di poterlo essere per sempre.
Ero a Imola, sono lieto di far parte di questa bella cerchia di amici. Un augurio di Buon Anno a tutti, sotto ogni punto di vista.....! :D.
ma te sei amico di quello???? ah si!!! benvenuto stefanoLULU'..........te l' avevo detto di trovare u altro nick[rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto