andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao ragazzi... non so se l avete mai provata... ma questa cartuccia con clima caldo e umido è davvero formidabile... spaventosa... qualcuno di voi esperto in ricarica saprebe dirmi come è assemblata e quindi i suoi compnenti?
 
R: fiocchi TORDO

R: fiocchi TORDO

viene costruita sulle sponde del lago di lecco,nord italia di preciso lombardia,con polveri rc.

La Rc non produce polveri.
La nuova cartuccia Fiocchi tordo contiene polvere fiocchi fbluX32 (che è sicuramente prodotta sotto specifica, dalla b&p).

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Re: fiocchi TORDO

Io lo usata alcuni anni fa colore verde chiaro ed era assemblata con la rex adesso non l'ho piu' comprata Per passaggio ad altre cartucce saluti luca
 
Re: fiocchi TORDO

Una scatola la usai qualche anno fa, ma non ne comprai più: sembrava sparare a salve o al massimo spiumava qualche tordo. Era una giornata fredda con leggera tramontana.
 
Re: fiocchi TORDO

Credo che non si possano fare confronti tra anni molto diversi, perchè prima era caricata con la polvere Rex ed ora con la polvere Fblu di recente immissione sul mercato.
 
Re: fiocchi TORDO

concordo che la vecchia con la tramontana sparava a salve ma con lo scirocco e tempo umido era distruttiva... oggi ho avuto modo di testare la nuova... clima umido e scirocco intorno ai 10 gradi... abbattute 3 beccacce di cui 2 ui 35/40 metri con un **** stelle...ottima semplicemente
 
Re: fiocchi TORDO

Oltre alla ottima resa della cartuccia hai avuto anche tanta fortuna poiché io quando vado a bekke dopo i 20/25 non le vedo piu poiché sfruttano al meglio la vegetazione saluti Luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto