Auguri di buon natale dallo staff mygra

Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

ricambio gli auguri a tutto il meraviglioso staff di migra, e porgo a tutti gli iscritti del forum, un sentito buon natale 2012
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Tantissimi auguri a tutti di buon natale.
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Auguri di buon Natale a tutte le Vostre Famiglie Auguri a Migra e speriamo che la prossima sia la stagione della svolta incrociando le dita.................

ternano73
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Scusate, quasi mi dimenticavo...volevo ricordarvi che domani, in occasione del Natale, ci sarà a Roma, un’importantissima manifestazione della LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) mi raccomando, èmolto importante proteggere tutti gli animali, in questo caso i volatili, quindiLega Italiana Protezione Uccelli, proteggiamo i volatili, mi raccomando…venite numerosi…che così spacchiamo il c..o ai passeri![Trilly-77-24.gif]

Parlando di iniziative da "monelli" , io regalerei a qualche amico disgraziato il nuovo libro della cara M.V.bramb... innominabile, [diable.gif] e non fosse che rimpinguerei le sue già grasse casse e perorerei le sue inutili crociate del c.... va beh siamo a Natale!
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Tantissimi auguri di un Sereno Natale e un Felice 2013 allo staff di Mygra, e a tutti gli amici cacciatori che frequentano il Forum.
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Ricambio gli auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutto lo staff di mygra. Li ringrazio inoltre perchè ci consentono di stare sempre in contatto e di vivere più a fondo la nostra passione!
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Grazie tanto per gli auguri e grazie per il vostro lavoro.
Buone feste a tutti.
Marco
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Un caloroso AUGURI di Buon Natale ed uno strepitoso 2013 a tutto lo staff; colgo anche l'occasione per ringraziare e fare gli auguri a tutti i partecipanti al forum. Grazie ancora.
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Sinceri AUGURI Marco, Francesco e tutti i moderatori, Buon Natale![festeggiato.gif][party.gif][lol.gif]

PS: quella decorazione si può spedire sull'alberello della roscia malefica?[elf.gif]
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Un Caloroso Augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi

C'è una citazione molto famosa che ho letto e che mi piace molto:

“La gente è preoccupata per quello che mangia tra Natale e Capodanno,ma dovrebbe invece preoccuparsi di quello che mangia tra Capodanno e Natale"

Il mio augurio, per interpretare questa citazione, è che i Vostri giorni di Festa, quelli in cui Vi riunite con le persone a voi care,
in cui prendete del tempo per voi, in cui pensate al futuro dei vostri figli ai figli dei figli, al volano dell’economia con spirito e quando siete al TOP!! entra il SOGNO!.. perché non sia solo quello tra Natale e Capodanno
,ma pure quello tra Capodanno e Natale.

Tanti ma tanti auguri a tutti noi di Mygra

Gianni
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Auguri a tutti Buone Feste sperando in un futuro migliore per tutti.




Z
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Grazie, siete veramente gentilissimi, che il cielo vi assista sempre e che il buon Gesù che ci aiuta tutti, sempre, possa regalarvi un felice Natale con i vostri cari.
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Caro Marco, cari amministratori e moderatori,e ringraziandovi ancora una volta per questo stupendo forum che mettete a disposizione di tutti noi vi auguro di trascorrere un sereno Natale assieme a che è vi più caro.

Buono feste,Marco.
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Un sincero augurio di Buon Natele e buone feste a tutti voi è un grazie speciale per lo splendido lavoro che state portando avanti...
AUGURI!!!
giacomo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto