Auguri di buon natale dallo staff mygra

Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

un grande augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i malati di caccia come me,che il 2013 sia un po' piu' ricco di soddisfazioni e speriamo che chiunque venga eletto a governarci ci permetta di poter continuare ad usufruire della nostra passione
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Un Buon Natale a tutti Voi e rispettive famiglie anche da parte mia
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Auguri di buone feste a tutto lo staff di questo grandioso portale, sperando che Babbo Natale pensi anche ai nostri politici portando loro il dono dell'onestà e della saggezza.

Buon Natale MYGRA

Fabio
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli amministratori e membri di uno dei migliori fora--se non addirittura IL MIGLIORE in modo assoluto.
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

Scusate, quasi mi dimenticavo...volevo ricordarvi che domani, in occasione del Natale, ci sarà a Roma, un’importantissima manifestazione della LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) mi raccomando, èmolto importante proteggere tutti gli animali, in questo caso i volatili, quindi Lega Italiana Protezione Uccelli, proteggiamo i volatili, mi raccomando…venite numerosi…che così spacchiamo il c..o ai passeri![Trilly-77-24.gif]
 
Re: Auguri di buon natale dallo staff mygra

..credo che le persone speciali che ognuno di noi conosce virtualmente sono riunite in questo forum.. sono poche, ma forse bastano a migliorare il mondo. Auguri di Buon Natale e di uno spumeggiante anno nuovo a quelle poche! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto