Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Non è un cacciatore ma solo un'imb****e col fucile. E' grazie a questa gente che siamo così mal visti dalla gente. A un tal soggetto andrebbe tolta la licenza a vita.
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

l anno scorso anche a un cacciatore della mia zona successe una cosa del genere, al quale fu ucciso uno SPRINGER(uindi con buone parti di bianco), scambiato per non riesco a immaginare cosa. Pultroppo gli im****lli ci sono, spero sempre che una cosa del genere non succedda a me, perche davvero potrei avere reazioni pericolose.
Mi dispiace, e spero che becchi lo stronzo
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Mi dispiace... so quello che provi perchè alcuni anni fa impallinarono il mio cane! che per di più era totalmente bianco...quindi pure un daltonico non l'avrebbe scambiato per volpe!!!!
Se lo becchi fagli sputare ogni singola molecola del corpo!!!!
Non è un cacciatore ma un pezzo di m****a armato!!!!!
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

purtroppo la mamma degli im****li è sempre incinta e questo è un gesto da ******** puro io spero tanto k tu lo prendi e poi fallo mangiare a vita con la cannuccia
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Chi frequenta quelle zone sono in parecchi ma ho molti amici che stanno indagando, perchè un co....ne del genere è pure capace di raccontarlo sto fatto. Se lo becco gli faccio rimpiangere quel giorno che è venuto al mondo! Grazie per la vostra vicinanza.
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Era un meticcio e la razza poco importa. Non lo usavo per andare a caccia, ma questo non rende meno grave l' accaduto!
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Era un meticcio e la razza poco importa. Non lo usavo per andare a caccia, ma questo non rende meno grave l' accaduto!

Quando zanoni dice che certe persone (cacciatori) andrebbero massacrate ha ragione!
Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!!

Ecco, questo è uno dei casi che piazzerei vicino al culo gli animalari!
 

Corbari

Utente Registrato
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Località
Basilicata
Ditemi voi che razza di cacciatore (anche se non merita questo appellativo) è stato quello che mi ha sparato il cane scambiandolo per una volpe! Il cagnolino era di taglia piccola e marrone e bastava guardare la coda, oltre a tutto il resto, per capire che si trattava di cane. L' ho trovato morto davanti casa con un buco nella pancia grande quanto quello del buco del culo che farò al tizio che lo ha sparato se lo becco.
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Mi dispiace per il cagnolino, quelle bestiole finiscono per diventare parte della famiglia.
Hai detto che l'hai trovato davanti casa con un buco. Sei sicuro che sia stato un cacciatore? E' un pò strano che qualcuno l'abbia scambiato per una volpe, sparandogli a palla e davanti casa poi.
Magari è un dispetto di qualcuno che poco c'entra con la caccia
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Mi dispiace per il cagnolino, quelle bestiole finiscono per diventare parte della famiglia.
Hai detto che l'hai trovato davanti casa con un buco. Sei sicuro che sia stato un cacciatore? E' un pò strano che qualcuno l'abbia scambiato per una volpe, sparandogli a palla e davanti casa poi.
Magari è un dispetto di qualcuno che poco c'entra con la caccia

Non si tratta di un dispetto e cmq da me nn è raro che le volpi bazzichino vicino alle case. Voglio pensare che l'abbiano scambiato per volpe perchè se l'avessero fatto gratuitamente sarebbe proprio uno schifo!
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

A meno che non si tratti di una volpe travestita da cane,assolutamente mi pare impossibile scambiare un cane,di qualsiasi colore e razza,per volpe!!!!!!!
E come scambiare un gatto per lepre!!!!!!!!!!
Gli brucerei in pda!!!!!
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Mi dispiace per il cagnolino, quelle bestiole finiscono per diventare parte della famiglia.
Hai detto che l'hai trovato davanti casa con un buco. Sei sicuro che sia stato un cacciatore? E' un pò strano che qualcuno l'abbia scambiato per una volpe, sparandogli a palla e davanti casa poi.
Magari è un dispetto di qualcuno che poco c'entra con la caccia

Non volermene Corbari, ma anche a me è venuto lo stesso dubbio di malavizio, potrei capire (ma non giustificare) un imbecille che in atteggiamento di caccia spara al movimento dell'erba, ma davanti ad una casa non sei in atteggiamento di caccia (legale) specialmente con un fucile caricato a palla a mò di battuta.
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Mi dispiace dell'accaduto, ma da cio' che dici credo che il tuo cane fosse a piede libero quando gli hanno sparato, non in una proprieta' recintata o dentro casa, o mi sbaglio? Purtroppo quando i cani sono lasciati liberi di andare in giro queste cose succedono--specialmente se magari il cane stava rincorrendo il gatto o le galline di qualcuno. Io ho probabilmente ucciso con un calcio (se ne e' andato via tutto scassato e non l'ho piu' visto nella zona) un terrier che stava per afferrare il mio gatto davanti casa mia. I miei gatti hanno lo stesso diritto di essere lasciati in pace quanto i cani dei vicini, ma quando i cani dei vicini cercano di ammazzare i miei gatti le cose cambiano radicalmente...
Non dico che il tuo cane avesse fatto qualcosa di brutto e non giustifico l'accaduto--ma in generale se i cani non fossero lasciati liberi di andare in giro queste cose non accadrebbero.

Il cane era vicino casa dove nelle vicinanze non ci sono altre case o gallinai ed altro. Lo lascio libero perchè è (o meglio era) abituato così. Poi è stato sparato a palla asciutta, da qlcno che forse nn lo ha neanche scambiato per volpe ma semplicemente voleva tirare un colpo perchè magari frustrato dal non aver tirato ai porci.
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Mi dispiace dell'accaduto, ma da cio' che dici credo che il tuo cane fosse a piede libero quando gli hanno sparato, non in una proprieta' recintata o dentro casa, o mi sbaglio? Purtroppo quando i cani sono lasciati liberi di andare in giro queste cose succedono--specialmente se magari il cane stava rincorrendo il gatto o le galline di qualcuno. Io ho probabilmente ucciso con un calcio (se ne e' andato via tutto scassato e non l'ho piu' visto nella zona) un terrier che stava per afferrare il mio gatto davanti casa mia. I miei gatti hanno lo stesso diritto di essere lasciati in pace quanto i cani dei vicini, ma quando i cani dei vicini cercano di ammazzare i miei gatti le cose cambiano radicalmente...
Non dico che il tuo cane avesse fatto qualcosa di brutto e non giustifico l'accaduto--ma in generale se i cani non fossero lasciati liberi di andare in giro queste cose non accadrebbero.
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Di casi strani ce ne sono tanti, addirittura hanno scambiato la testa di un setter che nuotava in un laghetto per un'anatra ma fortunatamente e' stato raggiunto da pochi pallini estratti dal veterinario...che storie.
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

una volta ho scambiato la volpe per un cane e quella volta ha salvato la pelle, quando si spara è meglio essere sicuri che poi indietro non si torna . capisco lo stato d'animo che ha Corbari ora .
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Mi dispiace Corbari per la situazione, ma sbagli a dire che costui che ti ha ucciso il cane è un CACCIATORE, purtroppo non tutti possono privilegiarsi di questo appellativo, alcuni purtroppo sono solo deleteri per la nostra categoria e meriterebbero oltre che il porto d'armi strappato revocato all'istante essere sparati a loro volta. Fai quello che è giusto se lo becchi!
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

Mi dispiace Corbari per la situazione, ma sbagli a dire che costui che ti ha ucciso il cane è un CACCIATORE, purtroppo non tutti possono privilegiarsi di questo appellativo, alcuni purtroppo sono solo deleteri per la nostra categoria e meriterebbero oltre che il porto d'armi strappato revocato all'istante essere sparati a loro volta. Fai quello che è giusto se lo becchi!

La penso come te. Per essere tale un cacciatore se lo deve guadagnare questo appellativo.
 
Re: Come può un cacciatore scambiare un cane per una volpe?

è evidente che non è stato scambiato per una volpe, visto il luogo e la cartuccia usata ,gli hanno sparato e basta, è inutile negare che tra le nostre fila si annidano deficenti del genere, come quelli che per provare una cartuccia sparano a un pettirosso o una cincia e li lasciano li (motivo per il quale non caccio più con una persona) lo ritengo uno spregio ingiustificato oltre ad non essere cacciatori non sono normali.....in bocca al cocker!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto