Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Marco,
la famiglia e la salute prima di tutto! ..la caccia può aspettare...
Ti auguro tantissimi auguri per un Buon Natale ed un grandissimo IBAL per tutto!!!!!
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Purtroppo le sofferenze di persone care, vissute da vicino, generano grande dispiacere,
un grande IBAL e che tutto si risolva nel migliore dei modi..
ciao
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Tanti cari auguri anche a te Marco, con l'augurio che i problemi possano risolversi al più presto.
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

che tu possa vivere giorni migliori, auguroni marco a te e tutta la tua famiglia! simone
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Anch'io Marco ho fato,e facio lo stesso pe la mi mamma,non scrivo quasi più sul forum,e a caccia sono adato solo al capanno d'Ottobre,in più ho anche un pc che mi funziona un giorno si e quattro no.
Comunque un augurio per un 2013 migliore te lo faccio.
Ciao!
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Ciao Marco,che piacere risentirti, magari avrei preferito leggere che la tua assenza era dovuta per altri motivi....
Ti faccio i più sinceri auguri per tutto e un grosso IBAL
Un saluto, Simone
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

ma sto' vivendo momenti bui per la salute di mio padre e ultimamente anche per mio figlio, che unite alle problematiche di tempo e anche di lavoro, con ho piu' tempo per condividere momenti belli con gli amici.
Quest'anno ho marcato solo 3 volte il tesserino, cacciate di appenna un paio d'ore tanto per staccare la spina.... figuratevi voi.
Approfitto per fare a tutti TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE a tutti Voi e alle Vs. Famiglie.
Un cordiale Saluto
Marco

Ciao marco! bentornato! Un grandissimo IBAL per tutto e auguri di Buon Natale!
 
R: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

R: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Un abbraccio Marco...x tutto.
Auguri di Buone Feste.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Ciao riccà....senti sto cercando disperatamente un cocker cioccolato-focato, tu mi pare ne hai uno giusto???? Mi dici un'allevamento o qualcuno che ne ha????
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Spero che i problemi dei tuoi cari siano risolvibili e che siano risolti al più presto, auguro a te ed ai tuoi familiari un sereno e felice Natale, sperando in un futuro migliore.
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Devo dire che la nostra vita a volte percorre anche strade accidentate mai desiderate o volute e il tempo è sempre avaro. Esprimo il mio più sincero augurio per te e i tuoi cari, che la tranquillità e la serenità possano prendere il posto delle tue preoccupazioni.

Romano
 

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
138
ma sto' vivendo momenti bui per la salute di mio padre e ultimamente anche per mio figlio, che unite alle problematiche di tempo e anche di lavoro, con ho piu' tempo per condividere momenti belli con gli amici.
Quest'anno ho marcato solo 3 volte il tesserino, cacciate di appenna un paio d'ore tanto per staccare la spina.... figuratevi voi.
Approfitto per fare a tutti TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE a tutti Voi e alle Vs. Famiglie.
Un cordiale Saluto
Marco
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

ma sto' vivendo momenti bui per la salute di mio padre e ultimamente anche per mio figlio, che unite alle problematiche di tempo e anche di lavoro, con ho piu' tempo per condividere momenti belli con gli amici.
Quest'anno ho marcato solo 3 volte il tesserino, cacciate di appenna un paio d'ore tanto per staccare la spina.... figuratevi voi.
Approfitto per fare a tutti TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE a tutti Voi e alle Vs. Famiglie.
Un cordiale Saluto
Marco

Marco ti faccio i miei auguri per ogni bene sperando che il tutto si sistemi, un abbraccio
 
Re: Scusate se mi sono assentato per tanto tempo.....

Grazie Ragazzi
In questi 2 giorni di festa ho avuto il tempo di ritornare qui, tanto per distrarsi la testa, che dirvi....GRAZIE delle Vs. testimonianze di solidarierta' e di affetto.
Qui ho tanti amici e ne ho conosciuti tanti sempre su Mygra.
Grazie ancora
A presto anche se non so' quando.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto