simogru

Utente Registrato
Messaggi
940
Punteggio reazioni
10
Punti
118
ho sentito alcuni amici, che parlavano del movimemento5stelle, e mi dicevano che stanno scatenando il finimondo contro la caccia, e che per questi 4 scellerati, i colleghi siciliani il prossimo anno rischiano di non cacciare. ho guardato anche in questo forum, ma non ho trovato ancora un post che potesse spiegare l'accaduto. voi ne sapete qualcosa??
 
Re: cosa succede in sicilia???

ho sentito alcuni amici, che parlavano del movimemento5stelle, e mi dicevano che stanno scatenando il finimondo contro la caccia, e che per questi 4 scellerati, i colleghi siciliani il prossimo anno rischiano di non cacciare. ho guardato anche in questo forum, ma non ho trovato ancora un post che potesse spiegare l'accaduto. voi ne sapete qualcosa??

non mi risulta nulla
pap
 
Re: cosa succede in sicilia???

Penso che l'anno prossimo siano caxxi amari!!!



anche se come giustamente afferma pap, che portano in campo le giuste problematiche, penso che ci sia poco da stare tranquilli, dal punto di vista venatorio.
se come in veneto, delibere e deroghe devono passare per la quarta commissione, la vedo dura, spero ovviamente di sbagliarmi, per lo meno in solidarietà con gli amici cacciatori siciliani. ora ho capito probabilmente a cosa alludevano i miei amici quando ne discutevano. buon natale a tutti.
 
Re: cosa succede in sicilia???

In sicilia se non erro il M5stelle è in comissione ambiete.......

Non mi meraviglierei se creassero problemi....questi son contrari a tutto.....

Concordo... azzz. li hanno anche messi in commissione ambiente..... ci dobbiamo spettare delle belle botte allora...per gli amici Siciliani ........Auguri.... speriamo bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto