Guardate cosa scrivono di noi cacciatori sui muri gli anticaccia

Re: Guardate cosa scrivono di noi cacciatori sui muri gli anticaccia

Queste sono le scritte che ignoti anno fatto sù un muro di un deposito per l'acqua sulla strada che porta ai prati di logargana in Lunigiana (MS) una delle zone più frequentata dai cacciatori della provincia e non solo. Lascio a voi il commento di tale comportamento da parte di queste "persone"
Vedi l'allegato 35228Vedi l'allegato 35229Vedi l'allegato 35230

ciao Bregoscia ,le ho lette anche io una ventina di giorni fa andando a Logarghena (per due sasselli)( non ci sono pasture)
comunque chi scrive queste cose non è una persona normale è solamente un povero mentecatto emarginato, un rifiuto della società ,provo solamente compassione per queste pseudopersone.

ps. bellissimo posto per la caccia i prati di Logarghena.
 
Re: Guardate cosa scrivono di noi cacciatori sui muri gli anticaccia

ciao Bregoscia ,le ho lette anche io una ventina di giorni fa andando a Logarghena (per due sasselli)( non ci sono pasture)
comunque chi scrive queste cose non è una persona normale è solamente un povero mentecatto emarginato, un rifiuto della società ,provo solamente compassione per queste pseudopersone.

ps. bellissimo posto per la caccia i prati di Logarghena.

Hai perfettamente ragione, anche se credo che gli autori di queste scritte, ormai ubiquitarie, scrivano sotto "dettatura", solo per tentare di creare fastidio. La cosa più saggia da fare è IGNORARLE.
 
Re: Guardate cosa scrivono di noi cacciatori sui muri gli anticaccia

Certi individui non meritano neanche di essere citati. Sono tutti delle ..........................................
 
Re: Guardate cosa scrivono di noi cacciatori sui muri gli anticaccia

Io ho il capanno fisso a logarghena... Ti posso dir di star tranquillo... Chi ha scritto si è già preso paura... L'hanno scritto il giorno sbagliato, la notte sbagliata, nel momento sbagliato, quando passavano le persone sbagliate. Oltretutto sono MOLTO stupidi... Perchè vai a scrivere una cosa così alle 5 quando la gente va a caccia? Nulla di illegale ma si sono MOLTO CAGATI ADDOSSO... Minimo un mese... ;) E' gente che si nasconde dietro "scritte insensate" poi gli fai "BU" e si buttan giù dalla scarpata dalla paura... ;) Davvero non è nemmeno degno di nota...

Un saluto...
 
Re: Guardate cosa scrivono di noi cacciatori sui muri gli anticaccia

Molti nemici molto onore....se li becco mentre scrivono comunque devono rinborsarmi il costo della scarpa che gli lascio infilata nel buco del culo
 

Bregoscia

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,210
Punteggio reazioni
35
Punti
308
Queste sono le scritte che ignoti anno fatto sù un muro di un deposito per l'acqua sulla strada che porta ai prati di logargana in Lunigiana (MS) una delle zone più frequentata dai cacciatori della provincia e non solo. Lascio a voi il commento di tale comportamento da parte di queste "persone"
Immag241.jpgImmag242.jpgImmag243.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto