Ogni tanto una buona notizia...

Re: R: Ogni tanto una buona notizia...

Re: R: Ogni tanto una buona notizia...

A casa o non a casa, di sicuro il Natale lo passano meglio delle mogli e dei figli delle vittime.....
 
Re: R: Ogni tanto una buona notizia...

Re: R: Ogni tanto una buona notizia...

A casa o non a casa, di sicuro il Natale lo passano meglio delle mogli e dei figli delle vittime.....

Ma in una zona di mare così a rischio per pirateria, non avendo risposto quel peschereccio alle segnalazioni, ritengo giusto e sacrosanto che i due marò imbarcati proprio la difesa del mercantile abbiano aperto il fuoco. C'è da chiedersi perché non ci sia stata risposta da quella imbarcazione................ma poi siamo sicuri che non fossero pirati, magari alla prima esperienza? Si fa presto a gettare in mare delle armi. Certo che se il peschereccio si fosse fermato o avesse modificato la rotta non ci sarebbero state vittime.
 
Re: Ogni tanto una buona notizia...

Troppi rambo in giro..... e anche troppo esaltati, basta guardare quanta gente si trova in armeria a comprare pistole.
Uso un fucile si, ma verso colombacci e lepri, su cosa dovrei riflettere scusa....??
Io amo la caccia e non le armi in particolar modo, fatto stà che non sono e non andrò mai a nessun poligono (ben diverso dal piattello), dove di piccoli sceriffi dal pistolone facile ce ne sono a bizzeffe.
Essere un cacciatore non include per forza subire il fascino di mitragliatori e bombe a mano!

E poi che siano conterranei non vuol dire che vadano difesi a priori, perchè se la si mette così erano degni di difesa anche i militari che in Iraq sparavano sulle ambulanze e feriti....
E' il loro lavoro è vero, ma come ogni lavoratore che sbaglia SE hanno sbagliato devono prendersene le conseguenze. Non facciamone un fatto di nazionalismo.
 
Re: Ogni tanto una buona notizia...

Bella notizia senza dubbio, spero che i ragazzi possano almeno trascorrere delle serene festività natalizie. Sarei stato ancora più contento fossero riusciti a riportarli a casa definitivamente....
 
Re: Ogni tanto una buona notizia...

senza polemica ma forse diamo alla vita un valore diverso. io non riuscirei mai a sparare ad una persona e leggere che qualcuno ritenga sacrosanto farlo mi fa pensare che avreste fatto la stessa cosa. e detto da persone che tengono un fucile in mano seppur di domenica fa riflettere molto
 
R: Ogni tanto una buona notizia...

R: Ogni tanto una buona notizia...

Bella notizia senza dubbio, spero che i ragazzi possano almeno trascorrere delle serene festività natalizie. Sarei stato ancora più contento fossero riusciti a riportarli a casa definitivamente....

Si fosse trattato di soldati di usa, Israele, inghilterra, etc, stai tranquillo che gli avrebbero già riportati a casa.. anzi non avrebbero neppure fatto un giorno di carcere.. ma qui nella banana land...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
R: Ogni tanto una buona notizia...

R: Ogni tanto una buona notizia...

Buon Feste ragazzi

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Ogni tanto una buona notizia...

Re: R: Ogni tanto una buona notizia...

Auguro a loro un sereno Natale e che con l'anno nuovo si possa risolvere nel migliore dei modi sta vicenda.
 
Re: Ogni tanto una buona notizia...

senza polemica ma forse diamo alla vita un valore diverso. io non riuscirei mai a sparare ad una persona e leggere che qualcuno ritenga sacrosanto farlo mi fa pensare che avreste fatto la stessa cosa. e detto da persone che tengono un fucile in mano seppur di domenica fa riflettere molto

Questo tuo commento lo trovo assolutamente fuori luogo, poi vorrei precisarti che io di domenica non sono mai andato a caccia per il semplice fatto che ci vanno troppe persone e non mi piace la folla appunto perché sto e stiamo con il fucile in mano. Puoi riflettere quanto vuoi, ma quei militari erano imbarcati a difesa del mercantile. Dimmi, se ti fossi trovato tu al loro posto che avresti fatto? Gli avresti offerto un aperitivo a bordo poi magari con comodo gli avresti consegnato la nave, così nessuno si sarebbe fatto male? Non plaudo alla morte di nessuno ne in mare ne nei boschi a caccia di cinghiale, però ritengo che qualche volta, l'uso di armi per difesa propria o dei propri cari, o se sei comandato, qualora non esistesse altro mezzo per venirne fuori in maniera incruenta, potrebbe essere un triste necessità.
Ti prego di non esagerare con questo tuo pietismo. Ma tu ci vai veramente a caccia? Usi un'arma? E ciò non ti fa riflettere?
 
R: Ogni tanto una buona notizia...

R: Ogni tanto una buona notizia...

Ah mi raccomando poi, finite le Feste, rimandiamoli giù....vero?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Ogni tanto una buona notizia...

Questo tuo commento lo trovo assolutamente fuori luogo, poi vorrei precisarti che io di domenica non sono mai andato a caccia per il semplice fatto che ci vanno troppe persone e non mi piace la folla appunto perché sto e stiamo con il fucile in mano. Puoi riflettere quanto vuoi, ma quei militari erano imbarcati a difesa del mercantile. Dimmi, se ti fossi trovato tu al loro posto che avresti fatto? Gli avresti offerto un aperitivo a bordo poi magari con comodo gli avresti consegnato la nave, così nesuno si sarebbe fatto male? Non plaudo alla morte di nessuno ne in mare ne nei boschi a caccia di cinghiale, però ritengo che qualche volta, l'uso di armi per difesa propria o dei propri cari, o se sei comandato, qualora non esistesse altro mezzo per venirne fuori in maniera incruenta, potrebbe essere un triste necessità.
Ti prego di non esagerare con questo tuo pietismo. Ma tu ci vai veramente a caccia? Usi un'arma? E ciò non ti fa riflettere?

Appoggio questo messaggio senza se e senza ma, ma vorrei aggiuungere che: 1° i colpi arrivati alla barca sono tutti in orizzontale, e questo fa pensare che i colpi siano arrivati da un'altra barca e non dalla nave, perchè in quel caso risulterebbero arrivati dall'alto. 2° ammesso e non concesso che a sparare fossero i nostri conterranei, loro erano li a difesa della nave e sarebbe stato un loro sacrosanto diritto difendere la nave in caso di attacco piratesco (al loro posto all'occorrenza, anche io avrei sparato, ma credo anche altri se quello era lo scopo della missione), ma loro negano di averlo fatto ed io credo a loro e non ad un manipolo di improvvisati poliziotti senza preparazione scientifica. 3° perchè hanno negato di poter controllare la scena del delitto ai nostri esperti della scientifica che sicuramente hanno una preparazione consolidata, e non una semplice preparazione di base?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto