Re: Caratteristiche inneschi

grazie ancora crepi il lupo..io comunque qualcosa l'anno scorso l'ho caricata, avevo fatto tutto poi per lavoro e impegni ho abbandonato..ora che mi sono un pò sistemato posso inciminciare, soprattutto attrezzare, perchè mi manca una bilancia BUONA! non quelle digitali!! saluti Antonio!!
 
Re: Caratteristiche inneschi

tony cosa carichi calibro 12 o calibro 20?

antonio scusami se prima non ho risposto alla tua domanda ma non l'avevo letta, io carico principalmente il cal 20 perchè è il calibro con cui caccio da 7 anni più o meno a questa parte, il cal 12 lo carico pure per mio padre e per gli amici di caccia, e qualcosina la carico pure per il cal 28....

- - - Aggiornato - - -

grazie ancora crepi il lupo..io comunque qualcosa l'anno scorso l'ho caricata, avevo fatto tutto poi per lavoro e impegni ho abbandonato..ora che mi sono un pò sistemato posso inciminciare, soprattutto attrezzare, perchè mi manca una bilancia BUONA! non quelle digitali!! saluti Antonio!!

io carico solo ed esclusivamente con la bilancina tradizionale e li ho la certezza che la carica è perfetta ad ogni pesata, anche se ti dirò qualche mio amico ha la bilancina ellettronica e dice che le pesate gli vengono uguali, ma forse sono io ad essere un amante delle cose trdizionali.....
 
Re: Caratteristiche inneschi

ok va bene ti ringrazio per la risposta..è stato un piacere scambiare due chiacchere...saluti Antonio
 

Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Chiedo a voi esperti nella ricarica se mi potete dare delle delucidazioni, sugli inneschi e le loro capacità di combustione...ovviamente di quelli che conoscete:615,cx1000, cx 2000...etc etc..vi ringrazio in anticipo. Saluti Antonio
 
Re: Caratteristiche inneschi

ciao antonio non sono un esperto ma la mia più grande passione oltre che la caccia è la ricarica dalla mia esperienza ma soprattutto dai dati di fatto ti elenco la scala di pontenza degli inneschi dai più potenti ai meno potenti....

fiocchi 616 gold (coprivampa bianco e capsula dorata) si dice che sia il più potente

nobel sport martignoni 688 (coprivapa verde scuro a volte va su un verde chiaro capsula ramata) penso che insieme al 616 gold sia il più potente.

U.e.e. piston g ( corpo ramato coprivampa bianco) potente forse un pelino in più del 616 e del cx 2000

ceddite clerinox cx 2000( corpo ramato e coprivampa nero verniciato) potente..

fiocchi 616 silver ( corpo nichelato coprivapa bianco) potente un pelino meno forte del cx 2000

nobel sport martignoni 686 ( corpo ramato coprivampa rosso/arancione) è il più potente degli inneschi medi

cheddite clerinox cx 1000 ( corpo OTTONATO e coprivampa nero verniciato) innesco di media potenza

fiocchi 615 (corpo nichelato e coprivampa rosso/arancione) media /bassa potenza

cheddite clerinox cx 50 (corpo OTTONATO coprivampa rosso verniciato) bassa potenza

nobel sport martignoni 684 (corpo ramato coprivampa che va sul giallino ) bassa potenza

fiocchi 614 ( corpo nichelato coprivampa rosso/arancione) bassa potenza
 
Re: Caratteristiche inneschi

ciao antonio non sono un esperto ma la mia più grande passione oltre che la caccia è la ricarica dalla mia esperienza ma soprattutto dai dati di fatto ti elenco la scala di pontenza degli inneschi dai più potenti ai meno potenti....

fiocchi 616 gold (coprivampa bianco e capsula dorata) si dice che sia il più potente

nobel sport martignoni 688 (coprivapa verde scuro a volte va su un verde chiaro capsula ramata) penso che insieme al 616 gold sia il più potente.

U.e.e. piston g ( corpo ramato coprivampa bianco) potente forse un pelino in più del 616 e del cx 2000

ceddite clerinox cx 2000( corpo ramato e coprivampa nero verniciato) potente..

fiocchi 616 silver ( corpo nichelato coprivapa bianco) potente un pelino meno forte del cx 2000

nobel sport martignoni 686 ( corpo ramato coprivampa rosso/arancione) è il più potente degli inneschi medi

cheddite clerinox cx 1000 ( corpo OTTONATO e coprivampa nero verniciato) innesco di media potenza

fiocchi 615 (corpo nichelato e coprivampa rosso/arancione) media /bassa potenza

cheddite clerinox cx 50 (corpo OTTONATO coprivampa rosso verniciato) bassa potenza

nobel sport martignoni 684 (corpo ramato coprivampa che va sul giallino ) bassa potenza

fiocchi 614 ( corpo nichelato coprivampa rosso/arancione) bassa potenza

scusami tony..io nella descrizione non ho capito una cosa..quando dici coprivampa verniciato credo che intendi questo
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.bolognesi.net/negozio/img/p/412-476-large.jpg

quando invece dici coprivampa rosso arancione intendi questo vero??Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.siarm.com/public/images/U-686.gif
 
Re: Caratteristiche inneschi

si bravo antonio la serie della cheddite clerinox cx vernicia tutta la parte sottostante della capsula, le altre ditte invece mettono quel piccolissimo dischetto interno colorato. si hai capito bene.... in bocca al lupo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto