alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

Sabato 22 saro' ospite nelle valli di Comacchio,€ 77,00..!!!!...cosi' il costo dei versamenti per il permesso giornaliero.....uno di € 30,00 intestato all'Ente di gestione del Parco,€ 47,00 intestato "Comune di Comacchio Economato".....appostamento N°12 denominato "Rinfreschi".....Ente Parco,Comune di Comacchio......ladriiiiii...!!!!....ciao Davide....

Com'e' andata?


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

Sabato 22 saro' ospite nelle valli di Comacchio,€ 77,00..!!!!...cosi' il costo dei versamenti per il permesso giornaliero.....uno di € 30,00 intestato all'Ente di gestione del Parco,€ 47,00 intestato "Comune di Comacchio Economato".....appostamento N°12 denominato "Rinfreschi".....Ente Parco,Comune di Comacchio......ladriiiiii...!!!!....ciao Davide....

voglio spera' che almeno una nassata d'anguille te la regalino[17]
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

ormai hanno capito che siamo limoni da spremere!!!! :-(

caro clint sono gia' svariati anni che funziona cosi' l'anno capito gia' d tempo..

dado per fortuna sei ospite...altrimenti se dovevi ache pagarti il barcaiolo t veniva a costare una cifra come 250 euri...almeno questo era il prezo di qualche anno fa' (compreso permesso).
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

anche secondo me Davide paghi poco...
qui da noi se si vuole uscire tra permesso e barcaiolo non spendiamo mai meno di 100 euri..e glieli dò volentieri.
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

alle anatre mi ci sono dedicato tutta la stagione in un posticino non malaccio in bassa bresciana,appostandole lungo i percorsi che ormai ho imparato,prevalentemente all'alba.
Ma il mio sogno di una giornata in valle a caccia da appostamento rimane.
Unica nota dolente...magari i 100 euro li spenderei anche volentieri...ma 1000 euro per un giorno di caccia è da inrispettosi verso la gente "normale" che lavora. Semplicemente!!
Se qualcuno mi può dare delle dritte per fare una giornata di caccia in valle a un costo...normale....a gennaio mi piacerebbe approfittarne. ciao ragazzuoli!! Stefano

ciao,
se per valle intendi "valle privata" a meno di 1000 euro non trovi niente. Anzi, se trovi a 1000 devi ritenerti fortunato, tieni presente che 150 li devi al barcaiolo. Oltre a questo, all'ospite pagante in genere non sono riservati le botti migliori.....
non so se ne valga la pena....

Denis
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

alle anatre mi ci sono dedicato tutta la stagione in un posticino non malaccio in bassa bresciana,appostandole lungo i percorsi che ormai ho imparato,prevalentemente all'alba.
Ma il mio sogno di una giornata in valle a caccia da appostamento rimane.
Unica nota dolente...magari i 100 euro li spenderei anche volentieri...ma 1000 euro per un giorno di caccia è da inrispettosi verso la gente "normale" che lavora. Semplicemente!!
Se qualcuno mi può dare delle dritte per fare una giornata di caccia in valle a un costo...normale....a gennaio mi piacerebbe approfittarne. ciao ragazzuoli!! Stefano
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

Sabato 22 saro' ospite nelle valli di Comacchio,€ 77,00..!!!!...cosi' il costo dei versamenti per il permesso giornaliero.....uno di € 30,00 intestato all'Ente di gestione del Parco,€ 47,00 intestato "Comune di Comacchio Economato".....appostamento N°12 denominato "Rinfreschi".....Ente Parco,Comune di Comacchio......ladriiiiii...!!!!....ciao Davide....
beh se per questo in basilicata devi soggiornare in una pensione (cena + pernottamento) altrimenti niente permesso di caccia!!!!!
 

ferretti davide

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Punti
298
Sabato 22 saro' ospite nelle valli di Comacchio,€ 77,00..!!!!...cosi' il costo dei versamenti per il permesso giornaliero.....uno di € 30,00 intestato all'Ente di gestione del Parco,€ 47,00 intestato "Comune di Comacchio Economato".....appostamento N°12 denominato "Rinfreschi".....Ente Parco,Comune di Comacchio......ladriiiiii...!!!!....ciao Davide....
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

Davide una giornata in valle da noi ti chiedono 1000 euro senza i 100 euro del barcaiolo.................hai fatto un affare te lo dico io
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

Davide una giornata in valle da noi ti chiedono 1000 euro senza i 100 euro del barcaiolo.................hai fatto un affare te lo dico io

Appunto......

- - - Aggiornato - - -

anche secondo me Davide paghi poco...
qui da noi se si vuole uscire tra permesso e barcaiolo non spendiamo mai meno di 100 euri..e glieli dò volentieri.


Luca, dimmi dove si spende cosi' poco ...che vado pure io......
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

Attenzione,il mio post era per puntualizzare una situazione anomala,non confondiamo le valli private,le valli con i posti assegnati dove sappiamo chi ne fa' un uso commerciale.Per andare in caccia in Veneto paghi un permessino di pochi euro,io parlo del costo enorme in modo legale,per cui e' possibile accedere a queste valli particolari,da usanze secolari,dicevo che paghi caro in tutti i modi l'accesso.Poi i regolamenti sono come sappiamo intriganti,qui a Comacchio deve dichiarare un cacciatore titolare e residente di rinunciare alla giornata di caccia,devi avere un permesso scritto a tuo nome e devi oltremodo identificare il cacciatore accompagnatore per quella giornata.......tutto questo a € 77,00......per me troppi...!! e di natura vergognosamente consumistica e speculativa...ciao Davide...
 
Re: alla faccia del permesso giornaliero...!!!...

secondo me' dado a perfettamente ragione.....si tratta di valle in "territorio libero" mentre tutte o quasi tutte le venete in a f v sono 2 cose molto diverse
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto